Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@cris che hai giocato quella delle 17?? Poi si riesce a coprire il Bayern??
-
@Danielsan gli orari sono questi
una alle 14, poi il bayern alle 18.30 e un'altra gara alle 20.30
fai conto che io utilizzo sempre il punta-punta che di solito offre rating/RF più alti -
Amici che rimborso suggerite per questa RF essendo una tripla? 9? Oppure 9.5?
Rettifico: Essendo il bonus a rollover 2x con quota minima 2 -
@Quixetecoatl io metto 10 e come va va.
-
@cris vabbè me la so bruciata ... purtroppo sto a lavoro e fanno ste promo super veloci.... a malincuore la devo saltare ...
-
Mi sono appena accorto che ho giocato il bonus di ieri su x2 del wolfsburg, e ho fatto la multipla di oggi con l'1 del leverkusen, rischio qualcosa?
-
@JerryTheMouse le giocate in multipla non sono esattamente la copertura esatta dell'altra giocata, non dovresti avere problemi quindi
-
@JerryTheMouse se è la prima volta che accade No, ma evita di farlo ancora.
-
@JerryTheMouse non è proprio il massimo ma in multipla forse te la scampi
-
tra l'altro bf quotava praticamente 2 di amichevoli a un orario utile, di cui 1 alle 13 già in corso
-
@Danielsan Anch'io ho il tuo problema amico. Mi avevano suggerito di pulire la cronologia e di svuotare la cache, ma il problema persiste... tu come hai risotto?
-
@Quixetecoatl collegati tramite mobile e nn usare l’app , a me ha funzionato
-
Io infatti non uso l'app, ma anche da sito mobile mi dà problemi. Alla seconda volta consecutiva che ho svuotato cache e pulito cronologia, e poi ho riavviato il telefono, mi ha funzionato
-
nel multiodds non esce il tennis tavolo.. cosi non è possibile farla..
-
gli orari ci sarebbero ma è davvero complesso, si rischia di sforare con la partita delle 17 col borussia delle 18.30 e poi alle 20.30 per l'ultima... complesso...
-
@cippolino ci sono partite alle 15.
-
@cippolino chi non risica...
-
@acqua quali? perche nel multiodds non escono..
-
@Fill86 prova ora
-
@Fill86 escono metti l'orario tra le 14:30 e le 16.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet