[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
@piccio union berlino-magonza. Ora sono riuscito a scommettere 40€...non ho ancora fatto i calcoli, ma cosi mi sa che ci perdo alla grande
-
@Davide posso provare a vedere se mi fa fare altre scommesse su betclic sullo stesso evento, oltre i 40€ già scommessi?
-
@Davideddu cerca un altro book con altre quote buone. cerca marath
-
@piccio cos'è marath?
-
@Davideddu puoi provare, dalla mia esperienza con un limite a 5€ potrebbe permetterti di piazzare fino a 10 volte la stessa giocata
-
@Davide sono riuscito a scommettere solo altri 9€, quindi in teoria me ne mancano altri 43. Come dovrei fare secondo te per coprirmi?
-
@Davideddu punti il residuo sulla miglior quota di un altro bookmaker dello stesso esito di betclic. Per calcolare l'importo preciso fai
nuovo importo = 43 x quota di betclic / quota di un altro bookmaker
-
Quindi, vediamo se ho capito bene: avrei dovuto puntare 92€ a quota 2,34 su union berlino vincente contro il magonza. Poichè sono riuscito a scommetterne solo 40+9 me ne rimangono ancora altri 43€, quindi per sapere quanto puntare sull'altro book devo fare 43*2,34/(quota union berlino vincente su altro book), giusto?
Ma la ricerca della quota dell'altro book la faccio sul dutcher mettendo book 1 betclic e book 2 tutti gli altri? -
@Davideddu Corretto. La quota cercala filtrando "tutti i book" e union berlino vincente. Questo perchè a te ti interessa la quota più alta in sostituzione di betclic e non una copertura rispetto a quanto puntato su betclic.
In questo istante hai anche quote più alte di betclic quindi ti gira anche bene.
-
@Davideddu marathon a 2.36
-
@Davide Sul dutcher non ho trovato nulla (ho impostato tutto giusto?)
mentre sull'odds ho trovato solo questo:
Oppure non c'è bisogno di impostare betclic come book numero 1, ma tutti gli altri e poi l'importo lo decido con la formula
nuovo importo = 43 x quota di betclic / quota di un altro bookmaker ? -
@Davideddu a te non interessa cercare betclic, interessa cercare gli altri siti, quindi devi togliere quel filtro
-
@Davide Sia sul dutcher che sull'oddsmatcher? E cosa metto come book 2 e 3?
-
@Davideddu non devi filtrare book 2 e 3, ti basta sapere il primo book con la quota maggiore.
-
@Davideddu togli i filtri del bookmaker, lascia solo il filtro dell'esito e della partita, così che mostri direttamente le miglior quote con i relativi bookmaker per quell'esito
-
@Davide quindi cosi:
e così?
Per cui prendo la quota più alta (rispettivamente 2,36 su marathon sia sul dutcher che sull'oddsmatcher) e calcolo l'importo da puntare su marathon facendo: 43*2,34/2,36, corretto?
-
@Davideddu esattamente
-
@Davide Ok, grazie mille a tutti per la pazienza e il supporto!
-
@Davide perdonami ancora, però così facendo non ottengo gli stessi guadagni che avrei avuto prima
Dovendo puntare su snai a 2,3 ottengo: 43*2,34/2,3= 43,74, che diventano 44 arrotondando per eccesso, ed ottenendo così un guadagno rispettivamente di 7.5€, 7.4€ e 8.86€
E' giusto così, oppure ho sbagliato qualche passaggio?
-
@Davideddu 49 * 2,34 = 114,66€
44* 2,3 = 101,2€Totale vincita = 215,86€
Totale giocate sisal-eurobet-betclic-snai = 226€
Totale rimborso in arrivo= 20€Guadagno netto = 9,86€.
È normale che guadagni leggermente di meno negli altri esiti dovendo puntare 1€ in più rispetto a quanto avresti fatto con la quota unica di betclic.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet