[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
scusami sono risultati esatti 1 a 1 e 1 a 2.
-
scusami ma potrebbe anche finire 0 0. in questo caso perdo entrambe le respondìsabilità no?
-
@martinapelli quando banchi due risultati dello stesso mercato, la vincita di una bancata esclude l'altra e ti viene bloccata la massima responsabilità che stai effettivamente rischiando, al netto delle vincite. Nel tuo caso sono bloccati i 170€ del 1-2 ma viene considerata anche la vincita della bancata del 1-1 (immagino 15-20€)
-
@martinapelli sono bancate: quindi qualora finisse 0-0 vinceresti entrambe le bancate e saresti rimborsata della responsabilità trattenuta.
-
si scusami
-
@Staff-NinjaBet Skybet sta già mandando le esclusive per Werder Brema-Francoforte,ve lo dico per un eventuale guida per i novizi
-
@The-Gambler stiamo attendendo che la inseriscano nella sezione "promozioni" per avere la conferma che sia valida per tutti
-
quando si riceverà il bonus?
-
@AndreaCRD appena ricevuto
-
Scusate la domanda banale ma... nella cronologia transazioni del mio conto risulta una "Challenge Reward" di 10 euro (avevo RF 20/10) accreditata l'1 giugno, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte come "saldo bonus", è normale?
-
@byron si, è normale, il saldo bonus di skybet non ha reali distinzioni da quello reale che hai già sul conto, ovviamente per renderlo prelevabile dovrai giocarlo almeno una volta
-
@Chomp96 grazie
-
Arrivata ennesima 4/2
-
Scusate , ma c'è un errore nella promozione , cliccando su scommetti ti porta sulla partita leverkusen-bayern monaco, la partita colonia lipsia non c'è?
-
@simtoto questa discussione fa riferimento alla promozione della settimana scorsa, se ne hai ricevuta una ora con una partita diversa, puoi aprire una nuova discussione allegando uno screen della tua promozione?
-
Sarà un refuso della settimana scorsa, nella promozione di ora c'è scritto Colonia Lipsia, ma penso dovevano scrivere leverkusen-bayern monaco.
-
@simtoto si, come ti stiamo dicendo la promozione che vedi in questa discussione fa riferimento a quella di settimana scorsa, puoi allegare uno screen della promozione che hai ricevuto ora?
-
@simtoto anche io se vado nelle missioni ho una singola assicurata su colonia-lipsia. magari devono solo aggiornare.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Colonia/Lipsia:
@simtoto si, come ti stiamo dicendo la promozione che vedi in questa discussione fa riferimento a quella di settimana scorsa, puoi allegare uno screen della promozione che hai ricevuto ora?
-
ragazzi ma si puo' usare saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet