[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
ciao, ma si riesce a capire perche sono mesi che non riesco ad accedere su skybet da pc ?
-
@Davidoss il problema è dovuto alla connessione che utilizzi, per accedere o provi cambiando connessione, o provi tramite app
-
La 4/2 quasi quasi la faccio con la famosa tennica a mentula canis che consterebbe in punto 4 e banco 2 :). Se ho del [censored] vinco qualche eurino, se perdo me la cavo con 10cents.
-
@Chomp96 da app riesco a entrare ma quando clicco su deposito non succede nulla
-
@Davidoss Amico, succede anche a me. Io riesco ad accedere da pc solo se entro usando il tethering dello smartphone
-
@Quixetecoatl ti ringrazio per la dritta ma non riesco ad accedere nemmeno cosi, ho provato ora
-
Prova a svuotare la cache e pulire la cronologia
-
@Quixetecoatl niente di niente, dopo mesi vorranno fare qualcosa o no ? mah
-
@ilgrandepupas mi spiegheresti ?
-
Si può sfruttare sia questo bonus che quello della quota maggiorata?
-
@ablackrose_9 si, puoi farli entrambi senza problemi
-
@Danielsan esempio: punta 5.25 banca 6.20
Gioco 4 e banco 2. La responsabilità sarebbe 2*(6.20-1)= 10.40
Se vinco la giocata ho 4x5.25 - 4 - 10.40 = +€6.60
Se Vinco la bancata ho 2€x0.95 = 1.90 + 2 ( rimborso )= € 3.90 - 4 (giocata su skybet) = -0.10€ -
@Davidoss Prova a chiamare il loro numero di assistenza clienti e sottoporre il tuo caso
-
quando si riceverà il bonus?
-
@AndreaCRD aspetta almeno che giochino
-
scusate una domanda. ho fatto due bancate entrambe su colonia lipsia.
una sull'1 1 con responsabilità 150 e una sul 1 2 con responsabilità di circa 170 . come mai dal saldo disponibile non mi ha sottratto entrambe le responsabilità? avevo circa 330 e mi ritrovo un saldo disponibile di circa 180 euro??? -
@martinapelli Ok, me ne sono reso conto dopo aver risposto.
Il discorso non cambia: sono entrambe appartenenti allo stesso mercato.
Una esclude l'altra. -
scusami sono risultati esatti 1 a 1 e 1 a 2.
-
scusami ma potrebbe anche finire 0 0. in questo caso perdo entrambe le respondìsabilità no?
-
@martinapelli quando banchi due risultati dello stesso mercato, la vincita di una bancata esclude l'altra e ti viene bloccata la massima responsabilità che stai effettivamente rischiando, al netto delle vincite. Nel tuo caso sono bloccati i 170€ del 1-2 ma viene considerata anche la vincita della bancata del 1-1 (immagino 15-20€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet