[esclusiva] Bulldozer FAST77 è sfruttabile ?
-
BULLDOZER un bonus fino a 10€ Ciao Maria Giovanna, ti informiamo che dall'1 al 7 giugno 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice FAST77, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
Raga, è sfruttabile?
-
@daxy23 È un classico bonus di better:
- attivi il codice
- giochi almeno 100€ a quota minima di 2.00
- ricevi 10€ al termine della promozione entro 48 ore, da rigiocare senza requisiti
-
@Davide Grazie amico, gentilissimo
-
Qualsiasi data si disputa la partita?
-
@nelloronni si..basta che la piazzo entro il periodo della promo
-
Si può scommettere anche su tennis da tavolo ?
-
@daxy23 si, se vuoi essere limitata è perfetto!
-
@piccio Scusa la mia ignoranza, ma perchè devrebbero limitarmi ?
-
@daxy23 100€ sul ping pong il 99.9% degli scommettitori non li giocherebbero mai. Per me sei da limitazione immediata con quelle cifre. Poi è tornato il calcio.. Giocali li
-
@piccio Capito, ti ringrazio, farò come dici tu, buona serata
-
Un consiglio: ho giocato 6€ a quota 2.25 per coprire un punta-punta, ma altri 94€ li ho giocati a quita 1.16, quindi non qualificabili per il bonus, perdendo 3.29€. Dato che sono nuovo, sapreste dirmi se mi conviene caricare altri 94€ e giocarli alla giusta quota o se ci perdo questi 3 euro e amen?
-
Ricevuto anche io, il bonus lo ricevi il 9 e lo devi giocare entro il 24
-
@fired9 carica altri 94€ e giocali su una partita a quota 2.00 entro domenica
avrai sempre un guadagno! -
Raga, io ho giocato i 10€ mensili e 10€ della scorsa FAST75 sulla Serie A del 20-21 Giugno, entrambi a quota maggiore di 2. Sono qualificanti per questa settimana anche se le partite si giocano ben oltre? Valgono ai fini del bonus la somma di quanto giocato o solo la prima scommessa?
-
Buongiorno, i 100 € a quota 2.00 mi confermate che li posso fare con più scommesse e non con unica puntata?
-
@alessio-verona confermo
-
@Freddie grazie e buona giornata
-
@fired9 dipende dal rating della partita.. per me andresti in pareggio o al massimo a +1... Lascerei perdere fossi in te
-
@amico23 potrei sapere quanto hai giocato in totale la settimana precedente su better?
-
@m-ale92 , 0 , era almeno 6 mesi che mi odiava e l'altro ieri se n'è uscito con questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet