[esclusiva] Bulldozer FAST77 è sfruttabile ?
-
raga una domanda.... ho 10 euro di bonus della promo precedente, posso sfruttarli per qualificarmi? o devo puntare prima i 10 e poi con saldo reale 100???
grazie -
@Enzorù84 si, puoi usarli per qualificarti
-
@Chomp96 benissimo grazie!
-
questa promo non è molto profittevole, salvo alcune eccezioni, però ho notato che movimentare Better mi ha portato delle conseguenze positive su altre promo nel breve termine
-
avrei bisogno di prelevare da better, non dovrei aver problemi con la promo giusto ?
-
@cippolino preleva pure
-
buongiorno a tutti! qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus?
-
@giuseppe86 io non ancora
-
@giuseppe86 lo ricevi tra oggi e domani.
-
arrivato
-
ma il bonus è utilizzabile per altri bonus ? nel senso che mi è arrivata ora la FAST79 (stesse modalità della 77) ma posso usare il bonus ricevuto ora ?
-
@cippolino su Better puoi sempre usare il saldo bonus come qualificante, quindi sì
-
possibile che io volevo utilizzare il codice ieri alle 23 e30 e già non era più attivabile?
-
bonus ricevuto
-
Per queste promozioni si può anche scommettere su eventi successivi alla data di termine della promozione?
-
@Link sì
-
Che voi sappiate la promozione è retroattiva? Valgono le scommesse effettuate prima dell'attivazione del codice?
-
@financialfreedom no, nei t&c c'è scritto "per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice"
-
@Link scusami, non ho nemmeno letto nella fretta.
-
Scusate ma ho un dubbio...ho giocato 2 bet separate..una da 40 e una da 60 x frammentare le contropuntate( usato il dutcher x i 100 di qualificante)...mi chiedevo..visto che la prima da 40 l ho vinta su better e quella da 60 mi gioca il 12...posso nel mentre prelevare il resto dal sito oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet