Multipla Eurobet perdente 1 evento
-
Ciao,
scusate ho fatto la multipla di eurobet no Bundesliga.
Non mi sono accorto che Multiodds forniva un orario sbagliato per la partita Fc Slovan Liberec v Fk Mlada Boleslav (invece che 17 è alle 18).
Ora mi trovo due partite sovrapposte...una alle 18:00 e una alle 19:00.
Consigli di come fare?
Grazie -
@PeterPan2013 puoi farci uno screen del foglio con la tua multipla? dove sono visibili i vari riquadri delle 4 partite?
-
@Chomp96 ecco gli stamp
Grazie mille -
@PeterPan2013 allora, dovrai coprire le prime due partite in contemporanea non tenendo conto della promozione, o meglio, non tenendo conto del tutto della promozione, quindi prendi un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti, in importo puntata metti 30, in quota punta 1 metti 2,47, e in quota punta 2 metti l'esito x2 della partita Slovan Liberec v Mlada Boleslav e in quota punta 3 metti la quota che genera la multipla tra gli esiti 1 della partita Slovan Liberec v Mlada Boleslav e l'esito x2 della partita dinamo brest v Minsk, se dovessi perdere entrambe le prime due partite della multipla, purtroppo da questa promozione uscirai con qualche € di perdita, se tutte e due dovessero essere vincenti, potrai proseguire seguendo il foglio per le successive selezioni della multipla, e lo stesso dovrai fare se una sarà vincente e una perdente
-
@Chomp96 Grazie mille. Provoa fare come mi hai detto.
-
@Chomp96 ha detto in Multipla Eurobet perdente 1 evento:
@PeterPan2013 allora, dovrai coprire le prime due partite in contemporanea non tenendo conto della promozione, o meglio, non tenendo conto del tutto della promozione, quindi prendi un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti, in importo puntata metti 30, in quota punta 1 metti 2,47, e in quota punta 2 metti l'esito x2 della partita Slovan Liberec v Mlada Boleslav e in quota punta 3 metti la quota che genera la multipla tra gli esiti 1 della partita Slovan Liberec v Mlada Boleslav e l'esito x2 della partita dinamo brest v Minsk, se dovessi perdere entrambe le prime due partite della multipla, purtroppo da questa promozione uscirai con qualche € di perdita, se tutte e due dovessero essere vincenti, potrai proseguire seguendo il foglio per le successive selezioni della multipla, e lo stesso dovrai fare se una sarà vincente e una perdente
Perchè in quota punta 1 metti 2,47?
-
@Guzzler e la quota in multipla delle prime due partite in contemporanea che bisogna coprire
-
@Chomp96 ha detto in Multipla Eurobet perdente 1 evento:
@Guzzler e la quota in multipla delle prime due partite in contemporanea che bisogna coprire
però non mi torna:
1,58x1,4 =2,212
1,69x1,52=2,5688sbaglio qualcosa?
-
@Guzzler quelle che stai moltiplicando nel secondo caso sono le quote banca, quelle maggiorate, che sono 1,67 x 1,48, neanche quelle dello screen perchè sono leggermente sbagliate, fanno appunto 2,47
-
Scusate ho vinto la multipla eurobet, sapete per caso quando danno la maggiorazione sul guadagno e se si può prelevare prima?
-
@arciere per il prelievo no problem, la maggiorazione sarà accreditata sottoforma di bonus (entro 72h) con quota minima 1,5 e wag 1x
-
ok grazie
-
Dove posso trovare questo file excel?
-
@federicogr leggi il primo post, trovi scritto anche dove trovare il file:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet