[esclusiva] EUROBET - BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 25€
-
@lucasentenza allora con calma Dovresti giocare 2 partite ad orario molto diverso (meglio se giorni diversi) La seconda partita si banca solamente se la prima vince sul book..se cambiano le quote le aggiorni manualmente bloccando la prima quota (premendo sul lucchetto) Btw c'è la guida che dovresti leggere ---> https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
non ho capito, prende il bonus anche se si gioca in singola? a che quota l'avete giocato però?
-
@camice84 Dovrebbero essere 2 offerte diverse,una con max 25 di bonus l'altra con max 50...e hanno termini di giocata differenti,io ho ricevuta quella da 25 ed e' in multipla
-
@danubio si lo sò, la mia era un'altra domanda, alcuni utenti sono riusciti a giocare il bonus in singola, volevo sapere a che quota hanno giocato, al di là della percentuale i termini di gioco dovrebbero essere gli stessi, il bonus sul deposito di eurobet fino adesso andava sempre giocato minimo due selezioni, quota minima 2
-
@camice84 nei termini e condizioni specifica a quota minima di 2 in entrambi i casi
-
@danubio dici del bonus? però dice anche che và giocato minimo in doppia no?
-
@camice84 Si mi riferisco al bonus,il deposito puo' essere giocato a qualsiasi quota o qualcuno mi corregga se sbaglio,nel mio caso si a quota 2 in multipla,nell'offerta che tu hai ricevuto cosa c'e scritto nei termini e condizioni?
-
@danubio si sempre cosi, avevo capito male io che qualcuno aveva giocato in singola e gli ha preso il bonus..
-
@danubio quotata a 2 ognuna o moltiplicandole basta che sia superiore a 2
-
@lucasentenza La quota totale della multipla deve essere almeno 2
-
@danubio grazie
-
breve storia triste:mi arriva l'email eurobet sul 25% del deposito fino a 50e. Vado a depositare i 200 e mi compare il messaggio che era impossibile perchè superavo il limite massimale.Già con la voglia di spaccare tutto vado a vedere quanto era il limite settimanale(era un conto aperto anni fa) e me lo trovo a 50. Penso vabbè meglio di niente.Vado per depositare i 50 e mi compare lo stesso errore perchè gia avevo depositato qualcosina giorni fa. Passo da un guadagno di 35/40 a 0
-
se mi prima di depositare prelevo ci possono essere problemi con la promozione?
-
@camice84 non dovrebbero esserci problemi ma con eurobet tutto è possibile
-
Buongiorno ragazzi. Ho depositato 100 e ricevuto subito 25... dovrei prima piazzare una scommessa di 25€ usando il bonus (visto che i books fanno giocare prima il bonus) a quota minimo 2 e poi una a qualsiasi quota da 100 oppure posso anche fare un'unica scommessa da 125€ a quota minimo 2?
-
@maurizio88 puoi fare un'unica scommessa
-
@davide Ops, sto notando adesso che non ho fondi necessari su betfair per una scommessa tale. Saresti in grado di confermarmi che prima devo piazzare una scommessa da 25 (bonus) a quota minimo 2 e poi procedo con gli altri 100? Oppure è il contrario?
-
@maurizio88 sì, puoi fare anche così, anzi, il bonus ha le limitazioni di quota e multipla, mentre gli altri 100 puoi giocarli come preferisci. Per prelevare ovviamente devi prima aver giocato tutto.
-
@davide grazie mille delle info... i t&c dell'offerta che hanno mandato via email a me, sono leggermente diversi, si può giocare il bonus anche in singola
-
@maurizio88 ok, scusami, facevo riferimento ai T&C del primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet