Limiti di ricarica e impossibilità a ricoprire la responsabilità
-
Che quote hai messo? 150?
-
@Ezio00 non infierire dai
-
@Davide ok grazie ci provo !!! Ho letto velocemente diciamo che dovrò rileggerlo cn più attenzione
-
@Freddie la mia prima multipla a 5 eventi....effettivamente negli ultimi due eventi la responsabilità è esponenziale....cm quote ho pensato solo a mettere quelle cn rating più alto (inesperirnza)...considera che i match erano obbligatori quelli segnalati dalla promo di goldbet...si dai ho agito con leggerezza...
-
Leggendo la guida non credo di poter applicare quello che c'è scritto perché non ho liquidità a sufficienza sui book e nemmeno mi permettono di fare puntate così alte...quindi devo applicare una strategia su più book ma non riesco a partorirne una
-
@lorerambler metti la foto del multiodds
-
@benjamin c'è in alto uno screenshot...l'ultimo evento è quello che mi interessa ...la quota è 2.64
-
@lorerambler mettilo completo, che si vedano anche le partite
-
@lorerambler
-comincia a guardare nei book che hai disponibili le quote come sono.
Inizia a fare dei conti per capire quanto contrpuntare
-Fatti un foglio excel che ti velicizza nel conto.
-Valuta la disponibilità dei liquidi che puoi versare sui vari book
-Controlla di non aver impostato sui var book, dove potenzialmente devi contropuntare, dei limiti di versamento bassi.Insomma, comincia prepararti al worst case scenario
-
-
@lorerambler lo schalke lo riesci a coprire/lo hai già coperto?
-
Già coperto
-
E se vince mi mangio quasi tutto il credito su betfair...non posso ricaricare xkè ho un limite di 1000 giornalieri e li ho messi già ieri sera...ma la partita è alle 18
-
@lorerambler i soldi per l'ultima copertura nel caso lo schalke dovesse vincere ce li hai a disposizione? Non parlo di betfair, in generale sulla carta e/o su altri book ce li hai? Cioè il tuo problema sarebbe solo come suddividere le puntate tra i vari book?
-
@lorerambler qualche amico non può aiutarti ? Magari gioca ed ha anche lui Betfair..o magari voleva aprirlo.. gli carichi i soldi li su e quando finisci tutto te li riprendi e lo ringrazi
-
@benjamin esatto !!
-
@enzobascio89 no sono solo al mondo ...mi fido li carico a te
-
@lorerambler che book hai aperti?
-
Planet marathon sisal betflag
-
@lorerambler Marathon ha una liquidità altissima per l'1X di Augusta-Colonia.
Ad ogni modo ti consiglio di non disperare subito, lo Schalke è difficile vinca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet