[esclusiva] BETFLAG • 50% sulla prima ricarica
-
Dettagli Promozione
Importo massimo Bonus: 100€
Importo minimo versamento: 5€
Condizione necessaria: scommettere l’importo versato su Sport Pre-Match
Scadenza Bonus: 7 giorni dall’assegnazione
Percentuale erogazione Bonus: 50% del versamento
Validità: fino al 14/06/2020Termini e Condizioni
La promozione è valida per coloro hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter e che effettuano un versamento di minimo 5€ sul Conto di Gioco entro il 14/06/2020.
È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità.
La promozione prevede l'assegnazione di un Bonus da utilizzare su Sport Pre-Match pari al 50% del versamento per un importo massimo di 100€.
Il Bonus sarà assegnato in automatico entro 24 ore lavorative.
In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile, farà fede quello del primo versamento effettuato a partire dal 08/06/2020.
Il Bonus assegnato è utilizzabile esclusivamente per scommesse Pre-Match e non include scommesse sistemistiche.
Il Bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione.
Per sbloccare il bonus sarà necessario movimentare una sola volta l'importo assegnato (turnover 1). Esempio: per sbloccare un bonus del valore di 10 Euro sarà necessario scommettere 10 Euro di saldo bonus.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso e l'importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile”.
L’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e le vincite derivanti potranno essere prelevate.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal giorno 08/06/2020.BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Le promozioni sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus, di stornare i bonus assegnati e i pagamenti dei bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per ricevere il Bonus è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento, che lo stesso sia stato validato da BetFlag e convalida del numero di cellulare. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2, del Contratto di Gioco.
Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus BetFlag alla voce Bonus.
Ragazzi non so dove sta la magagna perchè non ricevevo cose così buone dal paleolitico. Però la strategia DOVREBBE essere la seguente
1)deposita 200(qualsiasi metodo)
2)ricevi i 100€ bonus da giocare in pre(non live non sistemi) @3.50
3)pulisci i 200attendo comunque l'approvazione di @Staff-NinjaBet perchè ripeto è fin troppo buona come esclusiva e mi sembra che ci sia qualcosa di strano
-
Da Betflag è a dir poco strano...
-
@mabea fin troppo
Edit: ho chiesto all'assistenza e pare che non ci sia alcun cap di vincita
Si gioca @3.50 con rol1x e se si vince la vincita passa tutta nel saldo reale non prelevabile. In sostanza si avranno più di 500€ da pulire ma sono comunque soldi personali.
Oserei dire dunque STRANAMENTE SFRUTTABILE. -
Mai vista da Betflag un offerta simile, complimenti!!!
-
A voi è arrivato il bonus? A me dopo 7h ancora no
-
occhio che i bonus betflag volte sono cappati
-
@SunPipe a me quasi istantaneamente
-
@roxlondon vero. Dopo una giornata a capire dove fosse la magagna ho capito che forse si vogliono risollevare. Comunque al momento i rating sulle quote alte sono da vomito(ma è normale). Altra cosa da sottolineare e che si può scommettere su eventi che si disputino entro la scadenza. Quindi nel mio caso max. entro il 14. Bene ma non benissimo
-
@enzo99 Ma hai solamente depositato? A me nada ancora
-
@enzo99 O vanno scommessi i 200?
-
@SunPipe puoi fare il versamento qualificante entro il 14/6/20 e ricevere il 50% dell'importo versato sotto forma di bonus, fino ad un bonus massimo di €100.
Quindi dovrai versare €200 per avere il bonus massimo.
Una volta assegnato il bonus, dovrai giocarlo entro 7 giorni, a quota minima @3.5 e una volta soddisfatto tale requisito, in caso di vincita su Betflag, ti troveresti con il bonus e le vincite trasferite nel saldo contabile. Per rendere prelevabile il deposito, più il bonus, più le vincite, dovrai giocarlo nuovamente,, ovviamente quest'ultima cosa la potrai fare quando ti pare. -
@Yondaime Allora domattina contatto l'assistenza nel caso non mi arriva
-
@SunPipe ha detto in [esclusiva] BETFLAG • 50% sulla prima ricarica:
@enzo99 O vanno scommessi i 200?
Da questo punto sembrerebbe di si
Condizione necessaria: scommettere l’importo versato su Sport Pre-Match -
@rickz28 valuta anche l'idea di una multipla, io la benvenuto per farla con importi alti feci cosi
-
@amico23
Anche io, anni fa mai più ricevuto offerte a parte i 2€ -
@SunPipe depositato e giocato veloce i 200
-
@amico23 bruttissima esperienza con le multiple ahahahaha. Preferisco andare liscio con una singola
-
@enzo99 Multipla no?
-
@roxlondon io ho fatto una multipla sta volta ma mi so pentito. Uscirò sicuro con 80€. Con una singolaandavo tranquillo sui 95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet