[11 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Bundesliga
-
@ev-biondi Grazie, infatti non capivo... Buona giornata!
-
per errore ho inserito il nickname sbagliato, ma me ne sono accorto tardi... qualcuno sa come si può reinserire? forse si può il giorno dopo?
-
@ninjulio dovresti poterti iscrivere tranquillamente ricompilando il form ricliccando sul link della guida
-
@Davide compare il messaggio "Sei già iscritto alla promozione! Inizia a giocare."
Però se non erro sopo un po' di tempo dovrei avere la possibilità di reinserirlo... -
@ninjulio hai provato con un altro browser anche?
-
@Davide sì, stessa cosa..
-
@ninjulio allora prova ad aspettare qualche ora, ma se anche domani non riesci temo dovrai contattare per forza la loro assistenza
-
Ho visto bisogna mettere la maggiorazione del 4%.
Quando vado a bancare, quindi devo cambiare la quota di banca giusto? Ho cambiato ma ad ora non la da abbinata!!!
-
@19francescolg85 no, non devi nulla della quota banca te, devi solo compilare il multiplicatore con la maggiorazione
-
Ciao, scusate io ho già una multipla aperta sulla bundesliga della promo di settimana scorsa, ma le partite sono le stesse praticamente, è normale o ho sbagliato qualcosa settimana scorsa?
-
@LeLLoO eh amico mio credo proprio tu abbia sbagliato qualcosa. Ogni promo comprende un unico turno sostanzialmente
-
@ninjulio non è questione di tempo, l'adesione è strettamente legata all'ip, cambia connessione cancella i cookie e potrai reiscriverti
-
@dende ecco ecco ho capito forse, la multipla che ho aperta è dei 20€ del rimborso di settimana scorsa
-
@LeLLoO ah ecco, ottimo. Non dovresti avere problemi a partecipare anche a questa comunque perché in ogni caso i bonus non qualificano
-
Amici l'ho combinata grossa... complice mia figlia di 4 anni che mi ha distratto scorrazzando attorno a me finché giocavo la multipla sulla Bundesliga, ho selezionato per secondo e per terzo due partite che giocano in contemporanea (Colonia v Union Berlino con vincente Colonia; Wolfsburg v Friburgo giocando UNDER 2.5). Cosa mi consigliate di fare? Di passare da RF a Normale e bancare la cifra aggiuntiva e lasciare "morire" questa multipla accettando la piccola perdita? Oppure? Gralle mizie a chiunque voglia darmi suggerimenti Amici!
-
ciao a tutti, io per errore ho fatto prima la multipla sulla bundesliga e poi mi sono iscritto alla promozione, me la prenderanno come buona lo stesso?
-
@enzob ti consiglio di chiedere per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
@Davide mi sa che hai ragione
-
mi hanno detto che non verrà calcolata nella promo, ne devo fare un'altra, mi conviene a questo punto?
-
@Quixetecoatl ha detto in [11 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Bundesliga:
cifra
questa guida dovrebbe aiutarti... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
In alternativa puoi rischiartela e bancare solo l'ultima, in caso di vincita delle prime 3 partite se le quote erano basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet