[11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga
-
@rosaxbox ora appare correttamente
-
@Anonymous comunque è fino al 14 tale promo .
-
@AleRoby84 lo sappiamo, ma il giorno 14 è impossibile qualificarsi mancando sufficienti partite per qualificarsi.
-
@Davide in che senso?
Se volessi scommettere le ultime 5?
13 Giugno ore 19:30 – LEGANES - REAL VALLADOLID
13 Giugno ore 22:00 – MAIORCA - BARCELLONA
14 Giugno ore 13:00 – ATHLETIC BILBAO - ATLETICO MADRID
14 Giugno ore 19:30 – REAL MADRID - EIBAR
14 Giugno ore 22:00 – REAL SOCIEDAD - OSASUNA -
@AleRoby84 Mettiamo che tu ti svegli il giorno 14 e vuoi aderire a questa offerta scommettendo su 5 partite tra quelle proposte. Non puoi perchè ce ne sono solo 3 il giorno 14. L'offerta è attivabile e sfruttabile fino al giorno 13, non oltre, perchè non riesci a fare una multipla di 5 partite qualificante
-
@Davide ha detto in [11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga:
@AleRoby84 Mettiamo che tu ti svegli il giorno 14 e vuoi aderire a questa offerta scommettendo su 5 partite tra quelle proposte. Non puoi perchè ce ne sono solo 3 il giorno 14. L'offerta è attivabile e sfruttabile fino al giorno 13, non oltre
Beh quello è ovvio, almeno spero....
-
Si può scommettere su qualsiasi mercato, tipo sulla doppia chance, giusto?
-
@bifftannen Sì!
-
Ragazzi mi sta venendo un atroce dubbio: per giocare il bonus della scorsa settimana, ho messo in multipla la vittoria del Barca....ora ho fatto la multipla per qualificarmi, e ho inserito nuovamente la vittoria del Barca....ciò pregiudica o meno l'arrivo del bonus in caso di perdita della multipla qualificante di oggi?
-
@nikkicrue non dovrebbe importare questo fatto, non è vietato usare una partita per un altro bonus
-
@Davide grazie per la info!
-
Non fatevi fregare dal Madrid a 1.23, ricordatevi che la quota minima è 1.25, lo dico perchè ci stavo per cascare io nella disattenzione!
-
@VitaeTO89 oppure filtrate per 1.25 ed evitate qualsiasi errore
-
@Freddie ahaah verissimo, ma a volte uno tende a mettere solo il periodo dove rientrano le partite e non magari la quota minima perchè è davvero bassa almeno per me è cosi. Magari ho evitato a qualcuno di farsi fregare ulteriormente da Goldbet
-
@VitaeTO89 ma sì ci sta come segnalazione però sarebbe meglio prendere l’abitudine di impostare sempre correttamente i filtri.
Troppo spesso qualcuno mette partite non relative al periodo o quote non compatibili con i termini. Io stesso ero solito fare questi errori e quindi non dimentico mai di filtrare. -
@Freddie assolutamente SEMPRE FILTRARE TUTTO, l'ho detto proprio perchè ero li li per scommettere e poi mi sono ricordato quando ho riguardato le scommesse che quella era troppo bassa. Per fortuna non sono mai stato fregato dalla quota minima, ma mi sono fatto fregare da partite della stessa serie, magari ravvicinate di 2 giorni, ma era un'altra giornata del campionato e quindi fuori dalla promo a cui stavo partecipando. Quella l'ho imparata
-
per gli eventuali bonus sulle multiple della liga e della bundes, è possibile giocarli insieme poi settimana prossima?
-
@jeremyvale nel senso 20 euro in una sola scommessa? No, bisogna giocarli separatamente, ma potrai effettuare scommesse uguali.
-
@ev-biondi ok grazie!
-
qualcuno per questa promo ha trovato buoni rating?io meno di 4 (guadagno) sara' che sbaglio qualcosa ma sia questa che quella della bundesliga, con tutto il rigioco nn le vedo molto profittevoli...
(quella della budesliga l'ho anche fatta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet