[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@mattia610 purtroppo non si può fare nulla a riguardo se non attendere che venga approvata/rifiutata, in genere quando l'attesa è così lunga viene rifiutata.
-
-
@mattia610 purtroppo non sono noti i motivi per cui una giocata può venire rifiutata o meno
-
Questo post è eliminato! -
@Davide A questo punto mi chiedo se ci sia modo di annullarla o se io sia ormai alla loro mercé
-
@mattia610 Ma nello storico giocate cosa vedi esattamente? se non si è ancora sbloccata prova a contattarli in chat e chiedergli se è possibile sapere se è accettata o rifiutata
-
su vari book a me capita che vada in approvazione, con la dicitura "attendi, non ricaricare la pagina". Se però vado nella pagina di ciò che ho scommesso, con un'altra finestra, me la da approvata. Quindi, non fidarti sempre dei popup!
-
@davide Niente da fare, ormai sono da più di 1h ad aspettare. Assistenza clienti zero e 25€ scomparsi.
Nella schermata esce solo la mia schedina con la dicitura "in corso" in giallo e nessun'altro dettaglio se non i soldi e le quote. -
@mattia610 Con la dicitura "in corso" vuol dire che è stata approvata.
-
@deanwinchester Sicuro? Perché alcuni utenti sembrano dire il contrario Ho modo di verificare?
-
@mattia610 Secondo me, il tuo errore è stato guardare il banner che ti esce appena piazzi la giocata e ti dice "scommessa in approvazione" (o qualcosa del genere). Quello spesso non viene aggiornato più ma se vai nello storico delle scommesse e vedi "in corso" nel biglietto allora è stata approvata altrimenti trovavi scritto "in attesa di approvazione". Se vuoi fammi uno screen coprendo i dati sensibili e te lo confermo.
-
@deanwinchester Effettivamente si trova anche nelle Scommesse Aperte sempre sotto la dicitura "In Corso" che prima era accompagnata da "In attesa di approvazione". Come dici tu, possono (sono) cose diverse.
Appena posso ti mando uno screen
Grazie mille! -
Questo post è eliminato! -
@mattia610 L'hanno accettata, puoi stare tranquillo!
PS. Per sicurezza puoi anche cancellare lo screen.
-
@deanwinchester Grazie
-
Scusate ho bisogno di un chiarimento sulla potenziata di Leo Vegas
-
posso scommettere ed avere una vincita di 147 o arriva solo a 100?
-
@devis-marra è la vincita extra che non deve superare i 100€, ma la vincita totale della schedina può farlo senza problemi, se si tratta quindi di questo caso non avrai problemi
-
Ciao a tutti. Erroneamente ho giocato la maggiorata da 25 euro da browser, non da mobile. Ho controllato e sembra tutto ok (risulta anche la maggiorazione). Avrò problemi dopo?
-
@diclorometano no, in genere se la scommessa ti viene accettata non avrai problemi. In futuro tuttavia ti consigliamo di prestare maggiore attenzione alle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet