[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@superpisu PostePay normale è VISA, PostePay Evolution è Mastercard quindi dipende...
-
Con Revolut rifiuta il pagamento
-
Il tentativo di deposito è ancora in corso. Se vuoi completare la transazione precedente clicca su Conferma, se vuoi interrompere la transazione clicca su Annulla. Faccio conferma?
-
Io sono riuscito a depositare solo tramite postepay però cliccando su visa MasterCard
-
secondo me se avete solo paypal...rischiate che faccia cosi x 2 ore. Vedete se avete carte di quelle qualificanti. Con MasterCard è andato in 20secondi
-
stiamo impallando paypal e goldbet
-
@lore093 no amoo troppo noi
-
@eugeniosly no normale, quelle vecchia senza iban..quella è visa..ma usando paypal o postepay ho avuto pending ad oltranza..
-
ma e sfruttabile anche con la benvenuto in corso? in quanto mi sono iscritto questa settimana su goldbet
-
paypal non carica come ricarico
-
@ninrot non te lo sappiamo dire, puoi provare ad iscriverti alla ricorrente e depositare 200€ entro le 18.00 per vedere se ti erogano entrambi
-
@Carmine90 riprova più tardi o usa un altro metodo tra quelli previsti, come la carta
-
@Davide ma dopo se uso la carta ogni volta dovrò usare la carta per caricare
-
Avendo il deposito in pending con Paypal se si fa un altro deposito con carta esiste la possibilità che mi prendano tutti e due i depositi ?
-
@Carmine90 Se vuoi sfruttare questa promozione, le alternative sono quelle che ti ho indicato, non abbiamo modo noi di risolvere i problemi tecnici legati ai depositi dei siti di scommesse, quindi o attendi e riprovi con paypal, oppure usi un altro metodo diverso per ricaricare
-
Io ho problemi con PayPal, però ora ho depositato con Mastercard e non ci sono stati problemi
-
@Carmine90 no tu puoi usare i metodi che vuoi..
-
arrivata anche a me, ma posso depositare solo con il bonifico
-
-
il mio deposito con paypal mi risulta in pending e da elaborare, posso stare tranquillo che è stato elaborato o farne un altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet