[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@Nainggolan il bonifico non rientra nei termini validi. Comunque ci mette 2/3 giorni solitamente ad essere accreditato
-
@pandan stessa cosa a me
-
@mabea tranquillo che non serve scommettere il deposito. Lo staff in primis non avrebbe fatto così la guida.
-
@Chomp96 Quanto tempo ho per giocare il bonus? 7 giorni?
-
Anche io, sia con carta, che con paypal ricevo il messaggio di errore "operazione interrotta dall'utente" e ho provato anche con due browser differenti
-
ma posso fare il logout?? cioe il deposito mi arriva comuqnue??
-
@SunPipe sì, come riportato nella guida.
-
Ma con mastercard ci sono spese per il deposito?
-
dopo aver scommesso la multipla con il bonus facciamo un semplice punta-banca per il deposito no?
-
@Darksava se hai necessità di prelevare sì altrimenti ti conviene lasciarlo lì ed utilizzarlo per future promo o contropuntate.
-
@Andre10 non sono previste spese in nessun caso. (eccetto eventuali spese bancarie per i bonifici)
-
@Nainggolan deposita con carta e preleva con bonifico, anche io ho hype plus e ho sempre fatto così dove non accettano paypal
-
@Philippe non c'è alcun motivo per cui tu non possa fare logout. Il bonus lo riceverai semplicemente per aver eseguito l'iscrizione e il deposito come da guida.
-
@Davide dico dopo il deposito che risulta in pending.. comunque si perche me l ahnno dato mentre ero in logout
-
@Philippe la transazione è comunque registrata, se verrà accettata entro le 18 sarà valida. Il logout non cancella le transazioni in corso
-
ora tutti in attesa del bonus!
-
Scusate, se gioco la multipla entro i termini, posso mettere dentro partite anche più avanti nel mese? Ad esempio, vorrei mettere dentro come 4a partita Roma-Sampdoria che si giocherà il 24 giugno, è possibile?
-
@busyberto non ti conviene dato che sicuramente nel multiplicatore avrà un rating basso e guadagni poco e niente
-
raga se deposito per la prima volta con postepay funziona? e sopratutto va bene x ricevere il bonus? (paypal non fnziona ancora, ho provato mille volte)
-
@busyberto puoi inserire nella multipla eventi che terminano anche dopo la scadenza del bonus, come indicato nella guida. Non ci sono problemi al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet