[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@Andre10 non sono previste spese in nessun caso. (eccetto eventuali spese bancarie per i bonifici)
-
@Nainggolan deposita con carta e preleva con bonifico, anche io ho hype plus e ho sempre fatto così dove non accettano paypal
-
@Philippe non c'è alcun motivo per cui tu non possa fare logout. Il bonus lo riceverai semplicemente per aver eseguito l'iscrizione e il deposito come da guida.
-
@Davide dico dopo il deposito che risulta in pending.. comunque si perche me l ahnno dato mentre ero in logout
-
@Philippe la transazione è comunque registrata, se verrà accettata entro le 18 sarà valida. Il logout non cancella le transazioni in corso
-
ora tutti in attesa del bonus!
-
Scusate, se gioco la multipla entro i termini, posso mettere dentro partite anche più avanti nel mese? Ad esempio, vorrei mettere dentro come 4a partita Roma-Sampdoria che si giocherà il 24 giugno, è possibile?
-
@busyberto non ti conviene dato che sicuramente nel multiplicatore avrà un rating basso e guadagni poco e niente
-
raga se deposito per la prima volta con postepay funziona? e sopratutto va bene x ricevere il bonus? (paypal non fnziona ancora, ho provato mille volte)
-
@busyberto puoi inserire nella multipla eventi che terminano anche dopo la scadenza del bonus, come indicato nella guida. Non ci sono problemi al riguardo
-
@PannaMi nessun problema
-
ragazzi dato che ppal non va posso fare un bonifico bancario?
-
@Davide grazie!
-
@semoldskool non è qualificante e ci metterebbe 2-3 ad arrivare
-
mi è rimasta la ricarica di colore giallo ovvero " pending " che significa?
-
Ciao, ho provato 2 volte con Paypal ma nulla, dopo 30 minuti c'è lo storno automatico di Paypal.
Vado di Postepay! -
se si ricarica con skrill come si puo' prelevare poi' ? mi sembra che non si possa prelevare con skrill .....
-
@stefanow ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
raga se deposito per la prima volta con postepay funziona? e sopratutto va bene x ricevere il bonus? (paypal non fnziona ancora, ho provato mille volte)
-
@liuk32 a me quello di paypal che non era andato lo hanno stornato.. ma avevi la ricarica senza autenticazione su pp? perchè se no strano te l abbiano accettata in automatico
-
@Darksava in qs momento con un punta-punta su SISAL mi dà un rating di 0,94... Il rating complessivo della multipla risulta 0,79 che per me può andare bene... Comunque controllerò meglio dato che ho tempo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet