[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
Sì ma non sapevano di non saper gestire una situazione del genere??? Idioti....per fortuna non ho perso tutto il pomeriggio come altri!!
-
Io non demordo e cerco di depositare ugualmente perché il deposito dovrebbe risultare dall'inizio dell'operazione non dalla fine
-
scusate sapete che vuoldire?
-
risulta ancora tutto bloccato, qualcuno è riuscito ad andare avanti?
-
Ho provato sia Paypal che Mastercard e vedo 2 depositi in pending...boh???
-
Ho provato a depositare più volte sia con "Paypal" sia "Carte" e infine con mastercard e risulta tutto in pending (1 paypal, 1 carte e 1 mastercard)
-
ma come si accede alla chat? nei contatti non trovo link
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 tanto per farmi un'idea di quanti abbiamo provato a depositare, ninjabet ad oggi quanti utenti ha?
-
@Pavogol ora è diventato "stornato in automatico"
-
finalmente riuscito ma dubito che riceverò il bonus... nelle transazioni risulta il momento in cui è stata autorizzata, giustamente.
-
@gaetao99 Infatti,come l'altra volta quel bonus da 100€ su William-Hill che poi si è scoperto che si erano sbagliati a mandare la mail
-
@Fabio95 non sono disponibili dati sull'utenza di Ninjabet
-
@Davide ma si può prelevare già giusto?
-
@bellofigo non sono vietati in alcun modo i prelievi, o lo avremmo scritto direttamente nella guida. Puoi prelevare
-
Io cedo, amen e vaff...a Goldbet!!
-
siete tutti in coda al call center? :))
-
@Fabio95 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@Anonymous @Davide @Chomp96 tanto per farmi un'idea di quanti abbiamo provato a depositare, ninjabet ad oggi quanti utenti ha?
Vedi le visualizzazioni e puoi farti un'idea
-
sembra il centralino dell'inps, "sei in coda in posizione n° 25"
-
@Fabio95 scusa la franchezza, ma lo vengono a dire a te?
Comunque il canale Telegram conta 13mila iscritti e il messaggio di questa promo sullo stesso è stato visualizzato da 2500 persone
-
peccato, in molti non siamo riusciti a depositare...anche se l'ho vista un pò forzata questa cosa di non forci ricaricare in massa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet