[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]
-
vanno bene gli esports vero?
-
@Giammib1
si -
@Frapeiv07 dividi l'importo delle scommesse in 5, puoi farle anche di diverso importo, l'importante è il minimo 5 euro per schedina
-
@Frapeiv07 come da FAQ, puoi usare credito bonus per qualificarti (il saldo bonus verrà utilizzato prima di quello reale)
Inoltre puoi suddividere la puntata da 67€ in 5 scommesse: così facendo ti qualifichi per entrambe le promo -
@cippolino per la promo in multipla devi scrivere in questa discussione
-
@MarcoRubino quindi dovrei dividere le scommesse in 5+5+5+5+47 e bancare solo la partita con quello che mi esce sull'oddsmatchers, giusto?
-
@Frapeiv07 la suddivisione delle scommesse non deve essere per forza quella che hai riportato: come ha detto anche il collega ninja @HuckCheever, puoi utilizzare anche importi diversi, basta che il minimo sia comunque 5€ per scommessa e il totale delle 5 sia 67€ (es. 10-15-5-20-17)
Poi sì, ovviamente piazzerai un'unica bancata, come ti indicherà l'oddsmatcher -
Quindi per sfruttare l'offerta devo giocare 67 euro in rf con rimborso 20 su qualsiasi partita? ci sono quote minime?
-
@massifa leggi lo specchietto "dettagli dell'offerta" nelle istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
gli e-sports rientrano sotto le scommesse sportive?
-
@pbetting sì
-
Ciao a tutti, io questa mattina ho fatto le mie 5 scommesse a 5 euro (utilzzando 15 euro bonus) per attivare il solito bonus settimanale, ma il risultato delle partite lo saprò da domani in poi. Ora che ho attivato questa offerta come devo procedere per fare le cose giuste?
-
@ddiiee87 puoi aspettare la fine delle scommese di domani, calcolare la nuova posizione netta e giocare quindi su partite di domenica, oppure darle già come vincenti, calcolare la posizione netta e fare la rf
se puoi, visto che terminano domani, io ti consiglierei di attenderne la fine
-
La promozione è valida dal 12/06/2020 al 14/06/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Ciao, è quella di questa guida?
-
salve scusate la domanda ignorante sbadatamente ho fatto la promo senza aver cliccato aderisci sulla schedina l'ho fatto dopo succede qualcosa ?
-
@Carmine90 no
-
@ninuz no che me lo danno lo stesso ?
-
@Carmine90 te lo danno lo stesso, non è importante quando attivi la schedina.
-
@Freddie ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet