[esclusiva] Better - Bulldozer Fast82 [15 - 21 Giugno 2020]
-
@enzo99 confermo anch'io la ricezione del bonus su puntate oltre al periodo della promozione, ma lo staff ha solo consigliato, sanno anche loro che non conta la data di refertazione ma solo quella di puntata
-
se fai più puntate per raggiungere i 100 euro giocati va bene uguale a quanto pare no?
-
@Atalanta1907 si che vale..basta rispettare la quota minima 2
-
@theraf sisi ma infatti ho ribadito che la mia prova empirica non contrasta in alcun modo il consiglio dello staff
-
@enzobascio89 mh ne sei sicuro? Posso anche fare 10 scommesse da 10€ su eventi diversi che siano ovviamente con quota 2??
-
@enzo99 Confermo
-
@enzo99 si tranquillo
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile combinare questa offerta con quest'altra? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26838/esclusiva-better-5-subito-rimborso-25-fino-a-10-a-settimana
-
@ninjale se le hai ricevute entrambe sì, puoi combinarle assieme rispettando le quote minime di entrambe
-
Questo post è eliminato! -
@Davide conviene fare una multipla da 40 euro e poi scommettere in singola i restanti 60 giusto? Tanto leggo che il bonus in entrambi i casi è sulle giocate e non sulle perdite
-
@ninjale esattamente
-
@Davide perfetto, volevo una conferma. Grazie mille
-
Io questa settimana non l'ho ricevuto, l'avevo sempre ricevuto dall'ultima settimana di Maggio, è normale? Mi dovrei preoccupare?
-
@Nainggolan io questi bonus li ricevo un po' a caso, considera che quelli di sisal ad esempio li ho sempre ad inizio e fine settiamana, su lottomatica non ricevevo un bonus così da qualche mese
-
Salve a tutti, una partita che termina il 24 Giugno può essere considerata valida? Ha quota superiore a 2
-
@Nainggolan sono bonus che vengono ricevuti in base alla movimentazione. Tieni il conto movimentato e li riceverai
-
Salve un info per ricevere il bonus sulla ricarica ho puntato su una partita che giocava oggi,ma sfortunatamente è stata posticipata ora come devo comportarmi?
Grazie in anticipo -
@sportadvisor in passato giocate rinviate si sono poi rivelate comunque qualificanti
-
Allora non faccio niente aspetto se mi daranno le 10€.
Grazie dell'info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet