[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]
-
@Ivan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]:
@AleRoby84 quindi anche con inter - samp delle 21:45 si potrebbe rischiare? magari sfiga vuole che ci sono 5 interventi var, 2 infortuni gravi con varie perdite di tempo.
Beh con quella delle 21e45 mi sentirei più tranquillo sicuramente... devi informarti se conta il momento del termine della partita o della loro refertazione... una volta aspettai giorni ma si trattava di una partita di un campionato stranissimo(durante la quarantena)...
-
@Napol1 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]:
@Davide come devo fare?
No no aspetta, ti parlavo delle 2 finali...
E' corretto quello che ho scritto e che hai scritto: 113/25 ma devi togliere i 20 persi quindi 93/25
-
@Napol1 la formula da applicare è VINCITE LORDE - GIOCATE = POSIZIONE NETTA
Nel tuo caso:
vincite lorde = 42+26,40 = 68,4€
Giocate= 60posizione netta = +8,40€.
È corretto quindi giocare 93/25 in RF
-
@Davide grazie mille
-
@Davide Aspetta, non ho ben capito. Provo a spiegarti meglio, nel periodo 18-19-20, il giorno 18 ho giocato 20€ ma questa giocata termina il 22 quindi praticamente è come se il 18 non avessi fatto nulla.
-
Scusate ho fatto scommessa sisal promo ricomincio con partita che si gioca stasera 19.30
Mi conviene calcolare come vinta per fare posizione netta ? -
@digmarco ok, non avevo capito bene. Allora dovrai non considerare la giocata del 18 e farla da 67/20 considerando solo quelle del 19-20
-
@zanna69 sì esatto, considerala già vinta e calcola la posizione netta
-
prima domandina..avendo erroneamente piazzato la scommessa qualificante del 19 il giorno 18 alle 23:59 ( genio della lampada cacchiooo!!) ma che e' stata refertata il 19 non verra' conteggiata valida per le puntate dei 4gg?
-
@andreastunt77 se l'hai piazzata dal 18 al 21 giugno, e termina sempre nell'arco di tempo 18-21 giugno, è qualificante, per il giorno in cui è stata piazzata
-
@Davide si si ne ho piazzate due il 18/06 e una il 20/06 quindi dovrei rientrare nei 25 di bonus e non nei 20..avendole perse tutte e tre su sisal come devo impostare il calcolatore per fare l ultima in rf?
-
@andreastunt77 no, come ti ho detto conta quando le hai piazzate. Se il 19 non hai piazzato nessuna giocata, salti un giorno e dovrai adattarti al bonus di 20€
-
@Davide ah ok scusami ho riletto bene il messaggio di prima! quindi la mia posizione netta e' 60 euro giusto?quanto devo puntare su sisal per l'ultima di oggi in rf?
mi sfugge come va impostata l ultima in pratica.. -
@andreastunt77 devi calcolare semplicemente la posizione netta con la formula indicata nella guida, ovvero VINCITE LORDE - GIOCATE.
La posizione netta la sommi poi all'importo base della giocata in RF che devi fare
-
@Davide grazie mille
-
@Davide grazie mille!
-
se ho utilizzato saldo bonus, va comunque considerato come se fosse saldo reale e sottratto al vinto lordo?
-
@Yondaime il saldo bonus su sisal è identico in tutto per tutto al saldo reale, quindi fai finta che lo fosse per i vari calcoli
-
Scusate ma ho 165 di puntata e rf25 ma da Oddsmatcher ottengo massimo rf%del17
Che faccio! -
@zanna69 la tua posizione netta è troppo alta, è normale che con un RF 165/20 gli RF siano bassissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet