Marathon BLOCCO CONTO PER VERIFICA
-
Non sei il primo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18167/controlli-antiriciclaggio-marathonbetIo personalmente preferirei inviargli un estratto conto bancario o una busta paga recente, eviterei di dargli evidenza di grosse vincite o movimenti verso altri bookmakers.
Hai per caso prelevato e/o depositato di recente importi superiori a 500 euro? -
@MAUDIT ha detto in Marathon BLOCCO CONTO PER VERIFICA:
e preferirei inviargli un estratto conto bancario o una busta paga recente, eviterei di dargli evidenza di grosse vincite o movimenti verso altri bookmakers.
Hai per caso prelevato e/o depositato di recente importisi prelevato anche piu di 2k e depositato in una sola volta anche mille quasi.. purtroppo non ne ho busta paga, non lavoro.. sono universitario ed i profitti derivano dal mb
-
@Philippe ecco è proprio questo il problema, anche se lo mascherano ad un controllo antiriciclaggio in realtà il loro obiettivo è capire come fai a permetterti di depositare 1000 euro a botta in base al tuo reddito.
Non vedo alternative oltre all'estratto conto di vincite recenti... magari aspetta la risposta di qualcuno che ci è già passato. -
@MAUDIT la mia teoria infatti è che bisogna cercare di evitare super depositi e cercare, fortuna permettendo di mantenere un bilancio in pari su marathon, se si perde troppo l'unica cosa da fare è aspettare e diluire nel tempo i depositi
-
@MAUDIT ha detto in Marathon BLOCCO CONTO PER VERIFICA:
nche se lo mascherano ad un controllo antiriciclaggio in realtà il loro obiettivo è capire come fai a permetterti di depositare 1000 euro a botta in base al tuo reddito.
Non vedo alternative oltre all'estratto conto di vincite recenti... magari aspetta la risposta di qualcuno chsto leggendo la sezione apposta.. dicono che con l estratto paypal dovrebbero sbloccarmi tutto
-
@Black esatto infatti ultimamente stavo facendo cosi.. cio che avevo lo lasciavo la
-
@Black oppure, se non si hanno alternative, fare più depositi max sui 400 non lo stesso giorno.
Già immagino come funzionano questi controlli, una query a db dove estrapola gli utenti che hanno fatto depositi o prelievi sopra un determinato importo in un'unica tranche.
Questo trucchetto ovviamente non funzionerebbe se facessero una somma degli importi prelevati o depositati nel mese solare o negli ultimi 30 giorni... query più articolata ma neanche poi tanto.
Io quest'ultima query non la farei qualora gli utenti di mara fossero sopra i 300k, l'incidenza prestazionale di calcolo sarebbe considerevole (poi dipende da quanti campi hanno indicizzato) e un db administrator secondo me non lo permetterebbe.
Scusa se entro un po' nel tecnico, ma sto ragionando a "voce" alta...Qualcuno potrebbe osservare... ma è impossibile che gli utenti di Mara siano così tanti! Probabilmente è vero, tuttavia nel conteggio rientrerebbero anche gli utenti disattivi e i multiaccount.
-
@MAUDIT più che altro bisognerebbe conoscere il numero esatto dei ninja, in generale nel panorama italiano e al lordo degli ''amici'', se devo pensare qualcosa non credo che questo controlli siano così frequenti o dovrebbero paralizzare mezza utenza ogni volta
-
@Philippe ha detto in Marathon BLOCCO CONTO PER VERIFICA:
si prelevato anche piu di 2k e depositato in una sola volta anche mille quasi
Ma davvero con una movimentazione così bassa ti hanno chiesto i documenti?
Nel mio caso era stato dopo aver depositato/prelevato ben oltre 10k in un mese -
@MAUDIT 300k clienti mi sembrano pochi anche considerando che mara in ita è poco noto ai non addetti al settore
-
@Bender se è poco noto dovrebbero essere troppi
-
@Bender ho notato che non hanno centri fisici...
Peccato perché ne avessi avuto uno sotto casa mi sarei sicuramente giocato il mondo con il margine dello 0% -
@God-is-dead Hai vinto il premio per la firma più epica di sempre
-
@rickz28 parlo di singole operazioni.. nel mese anch io supero quelle cifre.. uso tantissimo marathon
-
@Philippe
Ah ecco, è la somma che conta puoi anche fare 100 depositi da 100 e non cambia niente, ti chiedono i documenti
Io ti consiglio di non prelevare mai, bene o male ha quote talmente alte che è difficile perdere tutto il saldo, per poi prelevare eventualmente quando le quote saranno più basse -
Ma ci si può fidare a tenere 1k su marathon? Non vorrei che me lo bloccassero coi soldi sopra
-
@Riccardo92 no vabbe io li tengo.. penso un po tutti li tengono.. e credo sia anche la strategia migliore cosi non devi ricaricare ogni volta
-
E' piu' facile attirare l'attenzione a ritirare e depositare ogni volta che vuoi fare una giocata
-
@Caccione ha detto in Marathon BLOCCO CONTO PER VERIFICA:
u' facile attirare l'attenzione a ritirare e depositare ogni volt
esattamente
-
percaso ti hanno sbloccato? io son bloccato da ben 31 gg con 1650 euro sul conto .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet