[20 Giugno] Sisal • deposita 50€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@Nainggolan ci possono mettere fino a tre giorni per aggiornarlo
-
@dende ok, ma da legenda dovrebbe significare che secondo loro non ho aderito o non ho completato la missione giornaliera (che non è così)
-
anche a me il rigore della prima giornata va fuori ma ho giocato a quota 3 la scommessa..boh
-
ragazzi la questione delle missioni in rosso è normale, come in passato sisal ha bisogno di alcuni giorni per aggiornarli, anche se nel frattempo le segna come non completate
-
@Davide anche perché mi da come ultimo aggiornamento il 19/06 quindi non è aggiornato
-
Ma la guida per la missione del 21 giugno?
-
@Davideddu primo marcatore --> non sfruttabile
-
@simo96s Meno male che ho chiesto ahahahah
Anche quella di domani immagino non sia sfruttabile, vero? -
@Davideddu non mi ricordo cosa è, se parla di marcatori non sfruttabile mai
-
Anche la missione del 20 è andata in rosso.
-
So che la questione delle missioni in rosso è normale conoscendo i tempi tecnici di sisal, però mi hanno aggiornato le missioni e ho in verde solo quella in cui ho scommesso in un evento terminato il giorno stesso della promozione
-
@gu Rettifico te, me e tutti gli altri. Ora le Missioni sono tutte verdi, almeno quelle che ho fatto. La prima del 19 e la seconda del 20. Gli eventi si devono ancora disputare, quindi il T&C è corretto. Che spaventi che fa prendere Sisal però ! ^_^
-
Qualcuno ieri ha fatto la sombrero ? A me non è arrivata la notifica telegram per farla ..
-
ma il tasto per richiedere i sisal points comparirà alla fine della promo? perchè io la vedo in verde, ma non riesco a richiedere i sisal points
-
@Alby46 presumo di si, se leggi il regolamento dovrebbe essere spiegato che alla fine ti danno i sisal points ed i soldi bonus a seconda delle missioni che hai portato a termine.
-
LA MISSIONE tunnel secondo voi è sfruttabile? SI guadagnano pochi centesimi o sbaglio?
-
@Danielsan Per le quote che ci sono adesso si guadagnano 0,63 cent (5-4,37) per una responsabilità di 304. Se rimane cosi io evito.
-
Voi avete ricevuto i sisal point dovuti a queste promo "ricominciamo"?
-
@Andre10 Per questa si. Per quella del 19 invece no, ma me ne faró una ragione
-
scusate nessuno ha ricevuto mail da sisal con possibilita' di ricevere 1000 sisal points ogni 50 di ricarica fino a max 5000 points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet