[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT20-2206 [22 - 24 Giugno]
-
Dal 22 al 24 giugno,
se ricarichi almeno 20€ con il codice SPORT20-2206
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-2206 durante il periodo promozionale tra il 22/06/2020 ed il 24/06/2020. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Paolo66 istruzioni caricate e linkate in cima a questa discussione
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT20-2206 [22 - 24 Giugno:
@Paolo66 istruzioni caricate e linkate in cima a questa discussione
GRAZIE !!!!
-
Ho vinto stasera una scommesa giocata prima del periodo promozionale, finita oggi, quindi hai fini del calcolo finale non avendo ancora fatto la giocata non vale giusto? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 No!
-
@mourinho90 ti confermo anche io che non va considerata proprio perchè giocata prima del periodo promozionale
-
@Davide con 25/25ho fatto una simulazione per capire il guadagno ma ovviamente non live sarà diverso...quanto andrebbe bene secondo te per accettare di puntare in un determinato momento?
-
@AleRoby84 non capisco a cosa ti stai riferendo
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT20-2206 [22 - 24 Giugno]:
@AleRoby84 non capisco a cosa ti stai riferendo
Alla rf... mi pare chiara la domanda.
Qual è il guadagno medio che ci dobbiamo aspettare per quella Rf?
-
@AleRoby84 ma questa offerta di Sisal non prevede di fare una RF live 25/25, hai forse sbagliato discussione?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT20-2206 [22 - 24 Giugno]:
@AleRoby84 ma questa offerta di Sisal non prevede di fare una RF live 25/25, hai forse sbagliato discussione?
Direi di sì... scusami
-
Questa promo è come questa appena conclusa?
Bisogna fare una ricarica? -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet