[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
Ragazzi scusatemi una domanda ma voi avete provato a riscattare i punti gia accumulati della promozione “ricominciamo”? Io andando attraverso il link dellla guida ninjabet mi ritrovo la tanella con tutte le singole missioni giornaliere ed i punti totali accumulati. Ma come dove trovo la voce “richiedi premi”???
Grazie -
@buttman85 sarà possibile richiederli solo al termine della promozione, che avviene il 29 Giugno
-
Ah ok adesso mi e chiaro grazie!
-
ciao! avendo perso la multipla in questo istante, posso partecipare alla rf?
essendo stata la multipla persa di 10 euro, la rf diventa 24/10?grazie!
-
@merver si, ti conviene comunque giocarla per sicurezza in rf 34/10 l'esclusiva
-
@Chomp96 ho perso la multipla alla seconda, profitto 0.05, nel profit tracker ho inserito -1.45.
E'corretto?
cmq l rf 'ho fatta a priori 34/10.
-
@AleRoby84 si, è corretto
-
Se dovessi prelevare, perdo diritto ai bonus dell' attuale promozione?
-
@enzob gli unici vincoli sul prelievo sono quelli legati a promozioni su ricarica.. es. Deposita 100€ con codice ne ricevi 5.000 sisal point, in quel caso se prelevi durante la promozione non riceverai i sisal point.. in quel caso non vi è alcun riferimento circa l impossibilità a prelevare durante la promozione in corso. Se così fosse stato, anche lo staff ovviamente l avrebbe fatto presente nella guida
-
Sono partito con la multipla da punta 8 nel moltiplicatore mi dava un profitto -2.4 adesso oggi giocano la 4 partita e ho messo 9.5 sono a un profitto di 5.96 non ho capito se adesso è diventata come una surebet?guadagno quelli più i punti puliti?
-
@gianoste Sì, le quote sono rimaste stabili e guadagnerai dalla scommessa.
-
@enzobascio89 ok grazie
-
buongiorno avrei bisogno di un aiuto urgente.
purtroppo ho vinto tutte le partite della multipla e l'ultima quota è scesa facendomi passare da un guadagno di 0,5euro a una perdita di 44euro.
Mi sono però accorto che su sisal c'è una maggiorazione di 1.04 che mi farebbe perdere solamente 11 euro in caso di multipla vincente.
Come faccio a contropuntare per ridurre la perdita in tutti i casi?
al momento la situazione è questa:
Vittoria del verona -> vincita su sisal di 874 euro
1X sassuolo ho contropuntato 605 euro a 1.39 (inizialmente era 1.5) -> perdita di 44 euroquanto devo contropuntare per bilanciare i risultati? @Staff-NinjaBet
-
@punzy allegaci lo screenshot del tuo multiplicatore
-
scusate la qualità ma l'avevo cancellata
-
@punzy devi mettere nell'ultima
87,412 è la quota maggiorata del 4%, quindi devi puntare 629€
-
@Davide grazie mille
-
Quando si possono sbloccare i punti?
-
@Heliman90 deve comparire l'opzione per richiedere i punti nella propria area personale, entro 5 giorni da oggi
-
si può prelevare o si rischia di non avere poi i punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet