[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@peppet93 certo l'importante è non usare saldo bonus
-
@davide perfetto grazie.. il saldo bonus l'ho già giocato e bancato prima di iniziare le multiple
-
Posso "condurre" più multiple contemporaneamente per risparmiare tempo?
-
@giargiana99 Sì, ricorda che devono sempre differire fra loro o non saranno conteggiate, e ovviamente devi avere abbastanza liquidità per poter bancare sempre (ad esempio se vinci entrambe le prime partite, e ti ritrovi a dover bancare entrambe le seconde)
-
@passenger chiaro, grazie
-
Ragazzi io ho fatto tutto è non ho ricevuto il bonus, che posso fare?
-
@alfio1811 hai rispettato la quota minima? quanto è passato da quando hai piazzato l'ultima multipla?
-
ragazzi scusate io ho la limitazione su william hill, non mi fanno partecipare mai a nessun tipo di bonus, dicono che non ho i requisiti per riceverli, posso farla questa offerta ?
-
@marekele10 se ti hanno limitato allora non potrai sfruttare questa promozione. procedi con le offerte successive
-
@anonymous il 27 dicembre.. si, ho rispettato la quota minima (totale per la doppia). Può c'entrare il fatto che ho giocato una partita delle 10 anche come singola?
-
@alfio1811 è inifluente qualsiasi partita in singola. Piuttosto, se hai piazzato due multiple identiche, ne vale solo una. Se hai usato del credito bonus anche parzialmente per piazzare una multipla, non verrà conteggiata. Se hai fatto tutto correttamente e le 5 multiple sono terminate entro 30 giorni dalla registrazione, allora hai diritto al bonus, e se non lo hai ancora ricevuto, contatta l'assistenza di williamhill per vedere la tua situazione
-
@davide ok, credo di aver fatto tutto giusto, ora li contatto, grazie:)
-
Ragazzi ,ho giocato una multipla dimenticando di bancare la prima partita che comunque ha vinto, quindi la mia multipla è ancora in gioco. Adesso come devo settare il multiplicatore ? Devo inserire 1 nella quota banca della prima partita?
-
@nunchaku apri il Calcolatore (quello punta e banca), inserisci 40€ sull'importo punta, metti la quota totale della multipla come quota punta e inserisci su quota banca la quota banca della seconda partita della multipla
lascia la modalità normale nel calcolatore e banca quanto ti viene indicato
-
@anonymous Grazie mille. Diciamo che con la dimenticanza ho guadagnato anche qualcosa.
-
Si possono fare anche altri tipi di scommesse, giusto? Tipo G/NG, Pari/Dispari, Unde/Over etc?
-
@blondie15 si, puoi
-
-
ciao ho due multiple da 40 ( 3 e 4) che si chiusono con il Tottenham v West Ham totale 130 euro devo bancare la somma totale delle due partite?
-
@pier70 sì, ma ti conviene tratta singolarmente le due bancate per non fare confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet