[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Certo nel caso in cui fosse ancora possibile cashout
-
@lewis1971 comunque se manca poco e la partita è oramai indirizzata non credo si possa ottenere un grande risparmio facendo cashout
-
Immagino. Diciamo che è una domanda abbastanza teorica ma mi interessava conoscere la fattibilità anche per futuro. Grazie della risposta!
-
@lewis1971 il "praticamente persa" nel matched betting non esiste. Non fare mai cashout se non per annullare una scommessa fatta per errore. Dire "ma tanto sono 2-0, non rimonteranno mai in 5 minuti" è più falso di una moneta da 3€.
È improbabile, certo. Ma può benissimo succedere ed è già successo tantissime volte da quando sono su Ninjabet. Quindi rischi di perdere tutto per guadagnare 1-2€ massimo? non ne vale proprio la pena. Tantovale scommettere direttamente -
Posso piazzare,per esempio,la seconda multipla con i soldi della vincita della prima multipla?
-
@mattiacalo sì certo, puoi sempre usare le vincite. L'importante è non usare un bonus
-
MI sono registrato il 12 marzo, l'ultima multipla si concluderà l'11 aprile alle 20.45. Ci sto con le tempistiche per il bonus?
-
@bomberninja9293 conta 30 giorni di calendario dal 12 marzo. Se termina dopi il 30° giorni rischi di non ricevere il bonus.
-
@davide Grazie per l'informazione. In effetti poi il cashout non l'ho fatto ed è andata bene così
-
ciao la refertazione dell’ultima multipla qualificante si intende x 24 ore dalla giocata o dalla chiusura della stessa?
-
@fantacalcio24 dalla fine dell'ultima partita della multipla
-
nell oddsmatcher per calcolare quanto devo mancare su betfair per la prima partita quanto devo inserire nella puntata?40 euro?
-
@ginosamy no, devi utilizzare il Multiplicatore per sapere quanto bancare, come scritto nella guida
-
Ciao ragazzi, il bonus da 75 euro è giocabile su qualsiasi quota?
-
@ttteeo teoricamente sì però è consigliabile sempre scommettere a quota minima di 1.50
-
Si potrebbe usare il Punta-Punta? ci sono rating migliori.
Qualificante quota 1.5 totale giusto? -
@decibel83 puoi utilizzare il punta-punta ma è particolare nelle multiple, perchè dovrai seguire questi calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
la quota minima rimane sempre la stessa
-
Bungiorno ragazzi.. Domanda : sto inserendo la mia 1° multipla su WH per il Bonua 75 euro , perche la liquidita e cosi alta sulla bancata 1130 euro con quota 1,67 ? ora e salito a 2300euro non capisco mi date una mano. Grazie
-
@pantera se la liquidità è alta meglio! l'importante è che non sia inferiore all'importo che tu debba bancare
-
@anonymous la liquidita e rifrita a l mio conto su Bf ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet