[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous a ok, leggendo credo che la strategia sia uguale solo che si devono piazzare altre 5 scommesse, dopo la prima singola, di almeno 60 euro l'una e in 15 giorni anzichè un mese, cosa strana è che non vedo la quota minima sul sito William
Grazie -
@Anonymous avrei una domanda sul quesito di @icefool ... anche io ho giocato la sua stessa multipla, mi chiedevo se venisse comunicata in anticipo la data "definitiva" del match ... perchè nel caso non venisse comunicato prima della seconda partita della multipla sarebbe comunque un problema, o sbaglio?
-
@calmer dovresti provare a cercare su google o a chiedere direttamente all'assistenza di betfair e in base a ciò che trovi gestire la situazione
-
Scusate, avrei una domanda, vorrei ritirare i soldi sul conto di WH se richiedo 50 euro che sono la somma sul conto mi dice che posso solo tramite bonifico bancario, se chiedo una cifra diversa, tipo 30 euro mi propone 20 con paypal e 10 con postepay
-
@mark75 hai provato a sentire cosa dice l'assistenza? Hai depositato con Paypal?
-
Ho depositato con paypal 20 euro e 10 con postepay successivamente, l'assistenza ho provato a contattarla ma non riesco a contattarli con il telefonino, chiedevo qui per fare prima, magari a qualcuno è capitato qualcosa di simile, visto che mi fido più di voi che dei book in generale
-
@mark75 è possibile che tu debba prima prelevare 20 con paypal e 10 con postepay prima di poter prelevare una somma maggiore con un unico metodo di prelievo. In pratica vogliono che quanto tu abbia depositato con un metodo ritorni con quel metodo
-
@davide grazie mille, sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno detto le stesse cose.
-
buonasera, sto cercando di portare a termine questa offerta di William Hill e per farlo ho giocato due partite di oggi... nella partita norvegese ho giocato 40 euro sull'1 dell ODD ed ho bancato secondo quanto mi diceva il Multiplicatore..
avendo indovinato la prima partita ho seguito la vostra guida bancando l'over 1.5 della seconda partita (dove la quota BETFAIR era aumentata di poco, se non sbaglio da 1.52-->1.56).Sto cercando di prendere dimestichezza con il modo di giocare Ninjabet ed i vostri strumenti...tuttavia credo di avere perso qualcosa (vedo un rating intorno all'81% e voi consigliate sempre di superare il 90%)...
cosa ho sbagliato? qualcosa nella scelta delle partite? grazie mille per un eventuale risposta
-
Ciao @silverex
Il rating in una multipla è equivalente al prodotto dei singoli rating delle due partite
Quindi, per esempio, se la prima partita ha un rating del 95% e la seconda ha un rating del 94%, il rating della multipla sarà uguale a 95 x 94 = 89%
Nel tuo caso la prima partita aveva un rating del 94% mentre la seconda aveva un rating dell'90% (senza il passaggio da 1.52 a 1.56)
Dunque poi 94 x 90 = 84% circa
Con il cambio della quota e il (corretto) utilizzo del lucchetto, la quota è calata ancora fino all'81% circa che hai trovato sulla multipla
Per le prossime multiple quindi, per restare intorno al 90%, dovrai cercare delle partite singole con rating vicini al 95% -
@marcorubino grazie mille Marco! ho capito perfettamente, sei stato molto preciso!
-
@silverex un ultima cosa...conviene secondo voi giocare due partite dove una ha la quota 1.90 ed una quota 1.20 (ad esempio) ? intendo per raggiugere la quota 2 richiesta...o conviene giocare due partite con quote medie come 1.40 ed 1.50?
-
@silverex è indifferente
Basta che rispetti la quota minima di 2 -
@marcorubino ok..grazie ancora!
-
Ciao, vorrei un consiglio:
distrattamente ho bancato la seconda partita di una delle multiple. Ho annullato la parte non abbinata della bancata poi ho fatto cashout. Successivamento ho bancato la scommessa corretta. Devo fare altro? Grazie -
Buongiorno chiedo scusa anticipatamente se è una domanda che già è stata fatta nel club Volevo sapere è possibile scommettere nella multipla a quota minima 2 una partita di calcio e una di tennis?
-
@clockwork1992 ti confermo che la bancata è stata annullata, tuttavia per la prossima volta, ti consiglio di aspettare l'esito della prima per annullarla: ora se la prima dovesse vincere saresti costretto a rifarla, e quindi potevi risparmiarti i 5€ che hai perso facendo cashout.
-
@marinomar2020 è possibile, tuttavia ti consiglio fortemente di mettere la partita di tennis per ultima nella multipla: sono spesso soggette a rinvii e/o annullamenti e potrebbe crearti problemi se venisse rimandata durante o dopo la partita di calcio
-
Davide, hai ragione. Ho agito di fretta. Grazie del consiglio! Lo terrò a mente!
-
@Anonymous le 5 multiple da 40€ devono essere GIOCATE entro il mese o devono TERMINARE entro il mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet