[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@mauri94 ho provato a modificare l'importo puntata per capire se fosse stato quello il problema ma con quelle quote è impossibile che il multiplicatore ti abbia indicato quelle responsabilità
-
@Anonymous infatti ora che mi hai chiesto il multiplicatore ho realizzato anche io subito dove fosse il problema, solo che non capisco perchè io abbia bancato €95 e non €59...è stata colpa mia comunque...ho buttato €40 al vento
-
Ciao ragazzi Buonasera Chiedo scusa se una domanda già fatta e solo mi è difficile leggere tutte nel post.
Il bonus di €75 lo posso giocare a qualsiasi quota anche a 1.01? -
@marinomar2020 ciao, anche se non è indicata una quota minima, per qualsiasi sito di scommesse consigliamo di non giocare i bonus a quote bassissime, bensi ad almeno 1.4 / 1.5.
Ti consigliamo anche di leggerti la guida https://www.ninjabet.it/guida14 -
@davide ok grazie
-
@marinomar2020 io da pirla lo avevo giocato su juventus-benevento a quota 1.07. 2 settimane dopo è arrivata la mail del ban, fortunatamente poi sono stato riportato tra i prescelti!
-
Ciao... si possono piazzare "contemporaneamente" più multiple insieme (con partite diverse) da 40 euro ciascuna?
-
@virtual2000 certo
-
@davide giocare a "quote alte" può essere lo stesso un problema?
-
@marcorubino quindi avendone fatte due da 40, posso piazzare altre 3 da 40 anche contemporaneamente (partite diverse per sicurezza)
-
@virtual2000 sì, devono essere scommesse diverse, quindi al massimo una partita in comune per multipla. Giocare a quote alte non è un problema, basta che tu abbia abbastanza soldi per coprire la responsabilità totale di tutte le multiple che piazzi contemporaneamente
-
@virtual2000 credo che Davide sia stato esaustivo ed anche più rapido di me ahah
-
@davide perfetto.... grazie mille!
-
Ciao a tutti, una domanda al volo: ho appena ricevuto i 75€ di bonus allora sono andato a cercare un evento con un buon rating, ho inserito BR, i 75€ da giocare e sono andato sui siti per fare le giocate. Su Betfair tutto in regola, over 0.5 quotato 1.05, su WH la quota da 1.01 è cambiata a 1.25. Aggiorno i dati sul calcolatore e anzichè un profitto di 72 € me ne da, chiaramente, uno superiore, 89€ per l' esattezza. Ho cercato perchè mi pareva di aver letto quacosa a riguardo ma non ho trovato nulla. Corro dei rischi ad aver fatto questa giocata? Grazie..
-
@clockwork1992 Controlla che davvero corrispondano le quote, perchè è assai improbabile che la quota sia passata da 1.01 a 1.25, è possibile che tu stia guardando due scommesse diverse.
ps: i bonus che non hanno quota minima sconsigliamo di giocarli a quote basse, giocali ad almeno 1.5 se non vuoi rischiare di essere limitato nel breve periodo,
dai anche uno sguardo alla Guida 15 -
Ok, grazie della dritta sulla quota minima, dopo leggo la guida 15. Ho ricontrollato, ma mi sembra tutto ok, posto due screen, magari mi sfugge qualcosa..
-
@clockwork1992 leggi bene, su WH stai scommettendo su U/O PRIMO TEMPO. Fai molta attenzione a queste cose, rischi di perdere tanti soldi per errori di disattenzione come questo
-
Che razza di incantato! Grazie mille e scusa, vado a rimediare!
-
@marcorubino si hai ragione -:)) chiedo un'ultima cosa sulla PROMO: piazzare le partite di una stessa multipla lo "stesso giorno" è possibile? Oggi ho puntato multipla da 2 con partita 1 alle ore 14 e partita 2 alle ore 20.45. Spero non sia un problema per il bonus. Grazie in anticipo!
-
A sto punto dici mi convenga fare cashout su Betfair o giocare sullo sportbook la quota opposta per annullare la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet