[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marcorubino quindi avendone fatte due da 40, posso piazzare altre 3 da 40 anche contemporaneamente (partite diverse per sicurezza)
-
@virtual2000 sì, devono essere scommesse diverse, quindi al massimo una partita in comune per multipla. Giocare a quote alte non è un problema, basta che tu abbia abbastanza soldi per coprire la responsabilità totale di tutte le multiple che piazzi contemporaneamente
-
@virtual2000 credo che Davide sia stato esaustivo ed anche più rapido di me ahah
-
@davide perfetto.... grazie mille!
-
Ciao a tutti, una domanda al volo: ho appena ricevuto i 75€ di bonus allora sono andato a cercare un evento con un buon rating, ho inserito BR, i 75€ da giocare e sono andato sui siti per fare le giocate. Su Betfair tutto in regola, over 0.5 quotato 1.05, su WH la quota da 1.01 è cambiata a 1.25. Aggiorno i dati sul calcolatore e anzichè un profitto di 72 € me ne da, chiaramente, uno superiore, 89€ per l' esattezza. Ho cercato perchè mi pareva di aver letto quacosa a riguardo ma non ho trovato nulla. Corro dei rischi ad aver fatto questa giocata? Grazie..
-
@clockwork1992 Controlla che davvero corrispondano le quote, perchè è assai improbabile che la quota sia passata da 1.01 a 1.25, è possibile che tu stia guardando due scommesse diverse.
ps: i bonus che non hanno quota minima sconsigliamo di giocarli a quote basse, giocali ad almeno 1.5 se non vuoi rischiare di essere limitato nel breve periodo,
dai anche uno sguardo alla Guida 15 -
Ok, grazie della dritta sulla quota minima, dopo leggo la guida 15. Ho ricontrollato, ma mi sembra tutto ok, posto due screen, magari mi sfugge qualcosa..
-
@clockwork1992 leggi bene, su WH stai scommettendo su U/O PRIMO TEMPO. Fai molta attenzione a queste cose, rischi di perdere tanti soldi per errori di disattenzione come questo
-
Che razza di incantato! Grazie mille e scusa, vado a rimediare!
-
@marcorubino si hai ragione -:)) chiedo un'ultima cosa sulla PROMO: piazzare le partite di una stessa multipla lo "stesso giorno" è possibile? Oggi ho puntato multipla da 2 con partita 1 alle ore 14 e partita 2 alle ore 20.45. Spero non sia un problema per il bonus. Grazie in anticipo!
-
A sto punto dici mi convenga fare cashout su Betfair o giocare sullo sportbook la quota opposta per annullare la bancata?
-
@clockwork1992 mai giocare e puntare lo stesso mercato su betfair exchange e sportbook. Al massimo fai cashout e banca il mercato corretto, oppure cerca una puntata uguale ed opposta (under 0.5 primo tempo ) su di un altro book e usa il calcolatore punta punta
-
Oggi proprio non ci siamo. Non riesco a fare cashout, dove devo andare?
-
-
Grazie! Comunque stavo pensando di non annullarla. Come responsabilità ci sono poco più di 4€. Ora guardo quanto perderei annullandola come da guida!
-
Questa è l ultima fase della benvenuto wh, o ci sono altre fasi?
-
@sciallobumba c'è solo questa fase sfruttabile
-
@virtual2000 certo
Non ci sono problemi
Stai attento però perché le quote possono variare con più facilità -
@marcorubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@virtual2000 certo
Non ci sono problemi
Stai attento però perché le quote possono variare con più facilitàSi, infatti ho notato che le quote cambiano (come da guida) più velocemente in prossimità dei match.
-
Scusate ma le multiple devono essere giocate entro il mese di registrazione? Posso giocarle a una dopo l'altra? Ceh appena finisce una giovo l'altra e via dicendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet