[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide wh mi chiede di cambiare password e username ma è normale sta cosa ? Visto che sono registrato da gennaio
-
@mescal79 la password può essere che ti richiedano di modificarla, l'username no. prova a cambiare solo la password e conferma per vedere se te lo permette
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous modificata la password ed è andata a buon fine
-
Ciao a tutti.
mi sono incartato nel senso che non trovo più il messaggio che ho inviato poco fa.
lo rimando
la bancata su betfair è stata abbinata solo parzialmente. come posso procedere?
PS. in questo momento si è aggiornato lo stato della giocata e lo scarto ora è minimo di quella non abbinata (banca 1.11 responsabile 0,75) e non avevo fatto niente.
prima era al 50%. -
@vincy72 sul multiplicatore clicca sotto dove c'è "bancata non abbinata" e segui la guida... È capitato anche a me stamattina
-
@vincy72 se la partita si gioca domani o nei prossimi giorni puoi lasciarla non abbinata e controllarla prima della partita
Molto spesso si abbina da sola -
ok grazie
-
@marcorubino si, difatti si è abbinata da sola. comunque grazie
-
Raga una domanda. Premetto che nn sono passate ancora le 24h, manca ancora qualche ora credo, io la scommessa l'ho terminata piazzando tutte e 5 le multiple qualificanti, ma nel corso della seconda o terza multipla ho prelevato qualcosa, ovviamente saldo prelevabile xke giocato e vinto.
Potrebbe essere una causa di non assegnazione del bonus??
Anche xke nelle condizioni non c'è riferimento a cio. -
@ciruzzzo non preoccuparti, si può prelevare senza problemi durante la promozione
-
grazie mille....;)
-
Ciao, ho appena ricevuto i 75 euro bonus, posso scommetterli a qualsiasi quota o sempre comunque mantenere una quota minima di 1.50 ?
-
@theberry meglio mantenere comunque la quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
-
@Anonymous Grazie mille
-
Ciao!
Volendo, il bonus si può usare anche in più di una scommessa? -
@docstrange certo
-
@anonymous
Meglio mantenere una quota di 1.50 per non dare nell'occhio, se invece spezzo i 75€ in più giocate, magari con quota da 1.15/1.20? ci sta come strategia? Potrebbe sembrare che cerco di recuperare più bonus possibile cercando di dividere(minimizzare) i rischi -
Salve, l'oddsmatcher di William Hill non mi filtra nessuna partita cercandole per il tennis, mi sembra un po' strano.
-
@lvinciguerra3 il tennis per William Hill è stato rimosso perché adotta un regolamento diverso dagli altri siti, quindi rischi di perdere soldi puntando sul tennis di questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet