[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
io mi sono iscritto il 7/07 da quando sono entrati i nuovi T&C?
mi hanno confermato 2 eventi per multilpla, la quota minima della multipla è 2 o meno? -
@bobeatrock quota totale minima 2.00 li devono aver cambiati ieri o comunque nel weekend
EDIT: il 15 Luglio c'erano ancora i T&C vecchi -
ma i t&c vecchi della promo dove posso trovarla?
-
@enl sono stati rimossi da williamhill. In ogni caso per quella precedente segui la guida attuale, ma con 2 partite invece di 3, e importi per ogni multipla di 40€ invece di 60€
-
@claudio-ninjabet io ho iniziato ieri a fare le multiple prima erano di due partite volevo sapere come comportarmi in quanto oggi ho concluso la mia prima multipla. ma stavo seguendo la guida che c'era fino a ieri. cosa devo fare adesso? ho il bonus da 75 o questo nuovo da 175? grazie in anticipo
-
@xxxcloudxxx ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@claudio-ninjabet io ho iniziato ieri a fare le multiple prima erano di due partite volevo sapere come comportarmi in quanto oggi ho concluso la mia prima multipla. ma stavo seguendo la guida che c'era fino a ieri. cosa devo fare adesso? ho il bonus da 75 o questo nuovo da 175? grazie in anticipo
Leggendo la pagina del Bonus Benvenuto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-200
- Inserisci il codice promozionale ITA200 durante la registrazione.
Che codice hai inserito durante la registrazione? Io ho inserito ITA100, per cui immagino devo rimanere con la vecchia modalità: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-100
Se sto sbagliando fatemi sapere, per quanto ho capito devo fare scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€
-
@nicola-spreafico io mi sono registrato il 14/07 ho fatto la scommesa dei 50 ho ricevuto i 25+5 e giorno 15 ho fatto la prima multipla anche se nella scommessa c'era scritto doppia perche ho letto nella guida due partite scommetti 40. ora pero la guida è cambiata e non so cosa devo fare e quale promozione seguire
-
@xxxcloudxxx ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@nicola-spreafico io mi sono registrato il 14/07 ho fatto la scommesa dei 50 ho ricevuto i 25+5 e giorno 15 ho fatto la prima multipla anche se nella scommessa c'era scritto doppia perche ho letto nella guida due partite scommetti 40. ora pero la guida è cambiata e non so cosa devo fare e quale promozione seguire
Se leggi i commenti poco più sotto, anche io mi sono risolto il dubbio. Poichè ci siamo registrati usando il codice ITA100 bisogna continuare con la versione precedente della multipla scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€.
La guida ormai è stata aggiornata con la nuova modalità, per cui bisogna seguirla utilizzando però i valori vecchi (multipla da 2 partite e 40€ di scommessa)
-
il fatto che quando scommetti 2 partite non spunta multipla ma doppia è un problema? perchè è un dubbio che mi è venuto anche ieri
-
@davide ok farò così, grazie per un attimo ero entrato nel panico.
-
Stasera ho completato l’ultima delle 5 multiple ma non mi è stato accreditato il bonus... può volerci un po’ di tempo?
-
@skytm come da guida (nello specchietto in alto) il bonus verrà erogato entro 24h dalla fine dell'ultima multipla qualificante
-
Ciao a tutti, questa sera ho giocato la mia prima multipla, ma mi e' venuto un dubbio, domani gioca la prima partita, cosi' vedro' come va, nel caso vincesse la multipla e vado quindi su betfair a bancare la seconda partita, cosa faccio se non c'e' abbastanza liquidita' e non posso bancarla? MI e' venuto il dubbio perche' ho anche avuto difficolta' a trovare partite con liquidita' che coprissero la mia bancata.
Grazie in anticipo! -
@claudio-ninjabet scusate io mi sono iscritto 13/07 e mi diceva che era 5×40 e' variato? Con bonus 75
-
@vash c'è scritto ovunque che prima di giocare una multipla devi assicurarti di aver tutta la liquidità disponibile per completarla
Questa volta spera di perdere subito, ma per la prossima fatti due conti in più -
@vincenzo62 questa è la seconda fase alternativa
c'è sempre stata, ma lo staff non la consigliava in quanto più complicata dell'altra -
@mugiwara11 Scusa, forse mi sono spiegato male, oppure non ho capito, ovviamente ho controllato di avere la liquidita' necessaria prima di giocare, ma ho bancato una sola partita per adesso, mi stavo solo chiedendo cosa succede se quando vado a bancare la seconda la sua liquidita' sia scesa, perche cambia nel tempo no?
-
@vash scusami ho capito male io
se non c'è sufficiente liquidità dovrai gestire la "bancata non abbinata"
segui questa guida per farlo in multipla
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
@mugiwara11 okay grazie, ho letto, solo per sapere, puo' avvenire il caso in cui dopo aver fatto quella operazione io ancora non abbia la liquidita' necessaria per bancare totalmente?
Scusami un'altra cosa, quando si dice "Annulla la parte non abbinata." sarebbe come fare un cash out parziale, viene segnalato segnalato in qualche modo da betfair? Chiedo perche' non ho mai fatto questa operazione e vorrei essere pronto se succeda. Grazie. -
@vash ripeti nuovamente il passaggio, ma se la partita deve giocare tra un po' di tempo ti consiglio di attendere che la bancata venga abbinata
no non viene registrato da nessuna parte. E' una cosa diversa dal cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet