[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous sì, ho ricevuto i 75 euro bonus
-
@drejeck allora fai un semplice punta+banca con tutti i 75€ a qualsiasi quota
-
Buongiorno ragazzi, sbadatamente la prima multipla per attivare il bonus da 175 l'ho fatto con quota totale inferiore a 2. In teoria questa multipla mi fa perdere la commissione e dovrò piazzarne altre 5, giusto? grazie mille
-
@furiantetop esattamente
-
posso rifare la multipla anche mettendo qualche partita che ho usato nella multipla precedente <2? O c'è il rischio che vadano a coincidere l'una con l'altra? perchè nella guida espressamente dice che le partite non devono accavallarsi
-
@furiantetop basta che almeno una partita sia diversa
le multiple le tratti separatamente: non importa se le due multiple si accavallano, l'importante è che le partite di una stessa multipla non si accavallano tra loro -
scusatemi, siete dei grandi a rispondere tempestivamente ma avrei l'ultima domanda. nella multipla posso scommettere partite che si giocano nel giorno successivo o devono terminare tutte entro le 23.59 dl giorno stesso?
-
@furiantetop anche nel giorno successivo possono terminare
-
una cosa non mi torna super ninja, se nella multipla la prima la vinco, perdo la prima responsabilità, se succede anche nella seconda perdo anche la seconda, se dovessi perdere l'ultima allora prenderei la quota betfair - le prime due responsabilità. E in questo caso non perderei solo la commissione per sbloccare il bonus, sbaglio?
-
@furiantetop Se vinci su betfair l'ultima bancata, otterrai lo stesso esito rispetto a vincerla alla prima o alla seconda o vincerla su williamhill, il multiplicatore, come il calcolatore, rende identici tutti i possibili esiti della multipla
-
Ciao a tutti,
-
ieri mi e’ successa una cosa che non avevo mai avuto avendo iniziato da poco, un evento di una multipla e’ stato cancellato, una partita brasiliana. William Hill mi ha messo la quota ad 1 e betfair mi ha ridato indietro la responsabilità’ subito perché’ avevo giocato su exchange. Per cercare di non perdere totalmente le mie 40 euro, ho scommesso su un altro book ed ho limitato la perdita a 4 euro. Quella multipla mi hanno detto che non sara’ considerata come tale, ma come una partita singola. Volevo sapere se ho fatto la cosa giusta o se c’era qualcosa di meglio che potessi fare?
-
Ho anche visto che avete aggiornato la guida, anche nella vecchia guida a sole due partite, la somma totale delle quote di puntata dovevano essere maggiori di 2, giusto?
-
Ho letto letto che e’ meglio puntare al minimo 1.5 per non dare nell’occhio, e’ giusto?
Grazie mille in anticipo per i chiarimenti!!
-
-
@vash Ciao, hai sbagliato a puntare su di un altro book: quando cancellano o rinviano una partita, viene sempre rimborsata su tutti i bookmaker entro 72 ore dall'evento.
Quando succede in una multipla, la multipla rimane valida, con la sola partita rimasta. Quindi avresti dovuto mettere 1 nel multiplicatore come quota punta di williamhill e betfair, e bancare la partita 2 con il nuovo importo.Anche nella vecchia guida la quota minima era 2, se con l'annullamento della partita la quota rimasta è inferiore a 2, non verrà conteggiata come qualificante e ne dovrai piazazre un'altra
La quota minima di 1,50 è consigliata per i bonus
-
@davide Ciao Davide, allora la seconda partita ha una quota 2.70, quindi da quel che mi dici tu dovrebbe essere valida la multipla e quindi potrei bancarla, ma il tipo di william hill mi ha detto che dato che l'evento e' stato cancellato, quella multipla non e' piu considerata una multipla e non valida ai fini del bonus, cosi' mi ha specificato. Per questo motivo io ho giocato su un altro book, perche' dato che mi ha detto che e' una partita secca, non volevo perdere i 40 euro. Quindi ora secondo te dovrei bancare la seconda partita? Se c'e' liquidita' dovrei avere ancora un po' di tempo per farlo, ma non so se e' davvero valida poi la multipla, dici che ha sbagliato l'operatore?
-
@vash al 99,9% si è sbagliato, e parlo per esperienza
come ho detto, non dovevi puntare sull'altro book, anzi ti consiglio di bancare la scommesa in più che hai fatto con il calcolatore.
Come ho inoltre detto sopra, segui le mie indicazioni modificando il multiplicatore e banca la seconda partita -
@davide Va bene, provo, grazie mille!!
-
Buonasera.. io sto facendo il bonus vecchio.. quello dei 75€ bonus giocando 5 multiple a 40€ quota minima 2.00.. una sola domanda.. le multiple si devono solo giocare o devono essere necessariamente perdenti tutte e 5??? Grazie mille
-
@ninjarama non devono per forza essere perdenti
Puoi anche vincerle e utilizzare i guadagni per piazzare le altre multiple -
Ciao,
io mi sono registrato con la vecchia ITA100, per cui sto seguendo la vecchia guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Avrai 15 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite e Ricevere 75€ Bonus.
Non erano 30 i giorni con la vecchia offerta? Poiché mi sono iscritto il 12 luglio vorrei capire quanto tempo ho ancora a disposizione
-
@nicola-spreafico hanno cambiato i t&c anche della vecchia promo
Per cui hai solo 15 giorni di tempo
Per sicurezza puoi chiedere in chat comunque -
@gabrieca88 no, su william hill non devi utilizzare il tennis perché in caso di ritiro, ti viene rimborsata la giocata
Quindi evita qualsiasi incontro di tennis per le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet