[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]
-
Questo post è eliminato! -
@lorerambler è negativo perchè non segna la vincita ne in incasso punta ne in incasso punta2. -219 è solamente la somma delle giocate che hai fatto, ma se non metti la vincita del secondo bookmaker è normale che la segni così. Se hai aggiunto la riga dal dutcher il completamento è automatico in quel campo, ma può essere che lo hai cancellato per sbaglio. Inserisci in incasso punta 2 l'importo vinto su marathonbet, ovvero di 209€ e avrai la perdita corretta (in attesa del rimborso)
-
-
Il bonus ha scadenza?
-
@budka1992 nessuna scadenza
-
Scusate ma il bonus non aveva vincoli gousto ? Ho fatto la giocata ma mi ha scalato il saldo reale ...
-
@lorerambler i bonus non hanno vincoli, per cui è strano che non ti abbia scalato il saldo bonus. Su Skybet comunque non hai modo di sapere quale saldo ti ha scalato perché tutto unito. Hai provato a richiedere il prelievo per vedere quanto saldo prelevabile rimane?
-
Ciao, il bonus posso giocarlo anche con un punta punta , usando il dutcher ?
-
@chris2 certamente
-
Ok.. grazie
-
@Anonymous risolto ti ringrazio...avevo due pagine aperte di sky ho letto il saldo dove non ho piazzato la scommessa......e niente ho fatto refresh alla pagina e...tutto a posto
Si scusa non è proprio come ho scritto nel senso che avevo come saldo il bonus ma pensavo fosse saldo reale...poi si arriva alla storia delle due pagine aperte...giusto x chiarire !! -
Amici io l'ho ricevuta da 20/10, ieri ho ricevuto il bonus da 10 e l'ho giocato a quota @2.20, ma oggi mi vedo ancora la voce challenge reward 10 euro alla sezione cronologia... significa che non ha preso i 10 di bonus? Che requisito ha il bonus? Grazie amici!
EDIT: la partita si è conclusa ieri -
@Quixetecoatl quella è solo la cronologia degli accrediti, ti ha sicuramente preso il bonus
-
Da dove si vede il bonus nell'app skybet.
Da mesi non riesco più ad accedere al sito web e non riesco proprio a capire dove vedere se ho ricevuto il rimborso dall'applicazione che al momento é l'unica tramite il quale riesco a collegarmi a skybet. -
@benjamin Grazie amico, sarà sicuramente come dici tu, ma come mai in questa cronologia compare solo quella voce e non anche quella di altri bonus delle settimane scorse?
-
@Elchavo96 da sito cassa/altro/cronologia, penso sia uguale da app
-
@Mostro-lll ok grazie controllero, comunque anche qualcun'altro non riesce ad accedere al sito web, io non riesco più ad accedervi da mesi ormai
-
@Freddie sorry, errore mio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet