[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@ninjagu sì a volte ci sono dei bug e si aggiorna in ritardo, devi solo aspettare
-
@ninjagu sì, aspetta un po' e prova a fare logout e login, il contatore non sempre si aggiorna subito
-
@jpinkman Perfetto, grazie mille
-
@davide Okay, riprovo tra un'ora. Grazie
-
Depositando adesso, quali codici sono validi?
-
@phenom quello di oggi sicuramente (40 giri gratis)
-
@claudio-ninjabet Grazie. Ho letto di qualcuno che ha già inserito il codice di domani. Ulteriori conferme?
-
@phenom Confermo che il codice di domani funziona
-
A me i soldi risultano già prelevabili. Classico bug di GD?
-
115 giri -> 15,27€. Da rigiocare. Non male.
-
+16 dai 40giri,già rigiocati
-
+5.71€, profilo basso, farò la giocata finale su Gonzo's Quest quando raccoglierò tutti i bonus.
-
se volessi attivare anche il bonus di domani, quanto dovrei depositare?
-
Questo pomeriggio fatti i 40 giri, ottenuti 3.97€... più tardi torno a casa e provo il codice di domani...
-
@mandorla 25 per domani e 30 per l'ultimo giorno. 85 totali
-
Non ho capito se conviene o se ci sono inconvenienti. Per il momento ho aperto l'account col versamento per la benvenuto.
-
Premetto che ho iniziato da poco.. Mi sono iscritto a gioco digitale e contemporaneamente sto sfruttando bonus benvenuto e questo fiesta. Domenica mi ritroverò con 175 di cui 145 depositati e 30 bonus. Posso fare un unico punta banca da 175 a quota 2,50+ per svincolare i depositi anzichè come dice la guida di 90 per il solo benvenuto?
-
@cr1xo certo
ti conviene scommetterli ad una quota alta in modo tale da non avere pensieri con il rollover che ha il bonus benvenuto
-
ho versato ora i 30 euro con codice per l'ultimo giorno...ma non mi ha dato i 115 giri gratis
-
@elibet dovrebbero essere attivi dal pomeriggio secondo me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet