[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@ptcsite80 intendo di piazzare ancora un' ulteriore scommessa per anti-gubbing
-
@ptcsite80 non so se è il caso di GD , ma so per certo che alcuni book ( se non ricordo male The Greek lo riporta in chiaro nei t&c ) nei loro algoritmi vanno a vedere anche se come operazione prima di effettuare un deposito bonus hai effettuato un prelievo .... alcuni vanno a vedere anche se il saldo residuo sul conto prima di ri-depositare per bonus è pari almeno ad una certa percentuale rispetto al nuovo versamento
-
@Barcollo scusami ma se tu mi dai un bonus dove è vincolato ad un deposito, ovvio che si presuppone che io depositi a prescindere di quanto abbia sul conto.
Supponiamo che io oggi abbia 200 euro sul conto, ho ricevuto un'offerta del 10% fino a 25 euro sul prossimo deposito. E' plausibile che io depositi 250 euro per sfruttare il bonus, non mi pare stia facendo nulla di così illegale ai loro occhi... -
C'è un errore nel punto 1, "Deposita 20€"
-
Ragazzi probabilmente ho battuto un record, ho guadagnato 1.30€ con 75 giri! (ancora da rigiocare!!) ahahhahaha, fatemi sapere se a qualcuno va peggio!
-
@ptcsite80 alcuni book ti possono chiedere di avere almeno una certa percentuale residua sul conto rispetto al nuovo deposito .. in pratica se svuoti il conto completamente e poi ridepositi potrebbe non andare bene , andrebbe lasciato sempre un fondino fisso su ogni book ...
ad ogni modo questa è una cosa in più che non centra in quanto non credo sia questo il caso
quello che invece potrebbe ( tra le varie cose ) controllare l' algoritmo è se come ultima operazione prima di effettuare il deposito bonus hai effettuato un prelievo
non so se è il caso di GD , ma ad ogni modo piazzare una scommessa in più qualifica in ogni caso il profilo
non possiamo sapere come lavorano gli algoritmi dei vari book , però su GD che è un book molto sensibile ad alcuni utenti limitano le puntate , ad altri invece le alzano automaticamente , ed il motivo potrebbe passare anche attraverso queste sfumature
-
Chiedo scusa ma credo di non aver ancora capito....con questa condizione, adesso io che dovrei fare (sia per rigiocare i vari giri di questi giorni che per lasciare "maturare" i vari bonus sperando che diventino automaticamente saldo normale?
(il primo bonus è al 98% perché mi avanzò un centesimo e non so come usarlo per chiudere la storia, quindi l'ho lasciato lì)
-
@Johnny i bonus sulle slot si attivano da soli, tu non devi far nulla. Giocando ad esempio i prossimi 10c in automatico si chiuderà il bonus che hai in corso e si attiverà il successivo (in pratica il primo dei FREESPINSWNNINGS) dal quale verranno sottratti 9 c
-
@ptcsite80 Quindi non devo cliccare su "attiva bonus" per farlo salire al livello superiore (dove adesso ci sono uno sul bingo e un'altro sulle scommesse)?
Io li avevo messi lì in attesa che scadessero perché da qualche parte nel forum mi hanno risposto (non ricordo più chi) che così facendo, una volta scaduti diventano soldi veri senza necessità giocarli... -
+5.18 non male neanche oggi
-
Funziona il codice per i 120 giri con deposito 30€?
-
@Johnny quelle delle slot si attivano via via da sole, io pure ne ho molti altri che, come detto da alcuni, sto lasciando scadere per vedere se finiscono davvero nel saldo reale...
-
@ptcsite80 Ma li lasci scadere "giù" o li porti "su" volta per volta?
-
@Johnny da quanto ho capito andrebbero attivati volta per volta...
-
@ezioc Appena provato, si funziona!
-
-
chiudo la promo a +23€ con i giri gratis, rigiocati su gonzo e totale +53€ (taggo @Phileas-Fogg perchè lui lo sa)
-
@davide gonzo
-
@davide segnalo un errore nelle istruzioni...
- Deposita 20€ con codice FIESTAGIRI14OTT
Oggi si depositano 25€
-
@davide81 correggiamo appena possibile, (comunque sullo screen e sull'introduzione 25€ è corretto, deve essere sfuggito il 20 dalla guida di ieri grazie per la segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet