[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Ottimo 35€
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi ma pure a voi non funziona l'oddsmatcher di giocodigitale ?
-
@rosario17pop tra poco torna operativo
-
Ma esiste un "rating" per classificare e scegliere le slot? Ovviamente su 10 giri può uscire un risultato del tutto casuale, ma se si sa a monte che una slot ha un ritorno più alto rispetto ad un altra, non conviene affidarsi a quella in caso di più di 100 (ad esempio) giri ? Poi di fronte allo "stramazzo" di qualcuno alziamo le mani, anche con mezzo spin fa più di molti altri, e lì c'è poco da calcolare XD
-
@johnny Esiste un RTP che indica la percentuale che restituisce la slot. Lo trovi nella info di ogni slot prima di aprirle. A mio avviso è molto intuitivo, Starbust ha un RTP alto, ma alla fine non mi ha convinto così tanto.
-
@ninjagu non ti ha convinto tanto rispetto a........?
-
@johnny Preferisco Halloween Fortune o Halloween Fortune II, la puntata più alta, ma il margine di ritorno mi sembra migliore. Poi magari è solo fortuna.
-
@ninjagu Sono le uniche che sfrutto anche io....ma solo per sentito dire qui.....
-
@johnny La scorsa settimana con Halloween Fortune II ho portato a casa in 3 giorni di 20 spin quasi 100€. Poi ripeto, magari è solo fortuna, ma Starbust non mi è piaciuta.
-
@ninjagu Veramente molto......io con 20 spin se apparo 1€ è una giornata gloriosa....
-
io chiudo a 34€
-
@johnny Allora è stato solo un colpo di fortuna che, molto probabilmente, non mi ricapiterà
-
Chiudo con un +19€ già rigiocati!
-
Ho fatto sia quella di ieri da 40 giri che quella di oggi da 75...in totale ho fatto 10,58€ ancora da rigiocare...
-
+25, da rigiocare. I 75€ depositati vanno giocati a rating alto e quota minima, vero?
-
@phenom si, rating alto e qualsiasi quota, non per forza bassa
-
il wagering può essere fatto sulla roulette?
-
12.46€, aspetto domani di fare l'ultimo deposito + spin e poi vediamo cosa porto a casa...
-
@phileas-fogg puoi farlo già oggi, se hai voglia e tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet