[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
Buongiorno a tutti, sto partecipando anche io a questo promo... ho effettuato la multipla e l'ho vinta su betway... ora vedo che ho il bonus di 10 euro...
mi basta giocarlo a quota minima 1,75 euro? dopo posso anche prelevare le vincite ottenute dalla multipla? -
@zoofilo91 anche a me ha preso soldi reali e il bonus di 10 euro è ancora li... ma non è meglio prelevare i soldi reali e usare il bonus?
-
@gi416384 Non cambia nulla, dopo che la partita sarà stata refertata andrà tutto nel saldo reale.
-
@Dyelo In che senso che non cambia nulla. Se sono ancora li i 10 euro di bonus, vuol dire che non li ho sfruttati nella mia puntata, o mi sfugge qualcosa?
-
@gi416384 Appena la partita sarà refertata, verrà trasferito tutto nel saldo reale. Su Betway l'importante è rispettare le condizioni di riscatto del bonus, che sia con saldo bonus o reale è indifferente
-
@Chomp96 sai dirmi quando scade il bonus?
-
@Doctor1 da t&c non forniscono dettagli sotto questo aspetto ma ti suggerisco di giocarlo entro la ricezione del bonus della settimana successiva, quindi entro 7 giorni dall'accredito
-
Ragazzi scusate ma il sito continua a !mandarmi fuori e nonostante mi faccia vedere l offerta, non mi dice se posso partecipare. Come faccio a capire se posso partecipare?
-
non ho ancora ricevuto il bonus di 10 euro. sulla promo c'è scritto che avrebbero dovuto accreditarlo alle 10 del sabato
-
salve ho piazzato una multipla di 3 eventi a quota minima 1.30 per selezione e l'ultima partita di questa multipla gioca oggi pomeriggio e ovviamente il bonus non mi è stato accreditato. Volevo sapere siccome questa multipla termina oggi può essere considerata come qualificante per la prossima settimana o devo giocare comunque un'ulteriore multipla?
-
@tomato è probabile che venga conteggiata per la prossima settimana ma ti suggerirei per sicurezza di confermarlo via chat con la loro assistenza
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@Anonymous scusami ma non riesco a trovare la live chat nel sito, potresti dirmi dove dovrei andare?
-
-
Una domanda. Ho sul conto 90 euro di saldo reale e 10 di saldo bonus dato che avevo anche vinto la multipla. Come faccio a rendere prelevabile il saldo bonus? Devo prima giocare tutto il saldo reale?
-
@Autogrillo devi semplicemente giocare 10€ rispettando la quota minima. Ti scalerà il saldo reale ma al termine della scommessa i soldi bonus vengono trasformati in automatico in saldo reale prelevabile
-
Grazie mille
-
Dove si vedono i bonus?
-
raga si può prelevare durante la promo?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
@Riccardo_198 nei T&C generali recitano " Non sarà possibile prelevare alcun importo dal tuo Conto fino a quando non saranno stati rispettati i requisiti di giocata o fino a quando tutti i fondi presenti saranno stati giocati. "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet