[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
Una domanda. Ho sul conto 90 euro di saldo reale e 10 di saldo bonus dato che avevo anche vinto la multipla. Come faccio a rendere prelevabile il saldo bonus? Devo prima giocare tutto il saldo reale?
-
@Autogrillo devi semplicemente giocare 10€ rispettando la quota minima. Ti scalerà il saldo reale ma al termine della scommessa i soldi bonus vengono trasformati in automatico in saldo reale prelevabile
-
Grazie mille
-
Dove si vedono i bonus?
-
raga si può prelevare durante la promo?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
@Riccardo_198 nei T&C generali recitano " Non sarà possibile prelevare alcun importo dal tuo Conto fino a quando non saranno stati rispettati i requisiti di giocata o fino a quando tutti i fondi presenti saranno stati giocati. "
-
-
@TrashIta Come volevasi dimostrare. Conviene direttamente giocare un'altra multipla, approfittando delle partite di questo fine settimana, per il bonus di sabato prossimo.
-
@TrashIta A me è arrivato !
-
Mannaggia la miseria la mia ultima partita della multipla è stata sabato alle 22, ora quindi il bonus di questa settimana se na va a benedire, ma qualcuno è a conoscenza se potrebbe essere valida per qualificarsi alla prossima settimana? Grazie a chi mi può essere d'aiuto!!!
-
@ninjawhite a quanto ricordo no, sui tec dovrebbe esserci scritto lunedì-venerdi ..prova a controllare
-
@TrashIta ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
mi hanno rinviato la prima partita della multipla a domani, ho sistemato il multiodds ma riceverò il bonus? La multipla doveva essere refertata entro la settimana?
@DrSlump questo era il mio caso, anche te hai avuto questo problema?
-
possibile che non mi sia ancora arrivato il bonus perché una delle partite della multipla è stata annullata? viene segnalata comunque come perdente, ma di bonus nemmeno l'ombra.
ho scritto in live chat ma non mi hanno dato risposta, dicono che mi risponderanno per email -
@rajone9
"Qualora uno degli eventi inclusi nella scommessa venga posticipato o cancellato, la scommessa rimarrà valida se includerà almeno 3 o più selezioni e manterrà le quote minime richieste per i requisiti dell’offerta." -
@rajone9 Se la multipla, con l'annullamento di una partita, è diventata un multipla a 2 eventi, non riceverai il bonus.
-
@ninjawhite
"Nel caso in cui l’esito delle scommesse piazzate in una specifica settimana venga determinato nella settimana successiva, queste non saranno valide ai fini promozionali della settimana in cui sono state piazzate, ma saranno valide per la settimana successiva. La promozione riparte ogni sabato alle 00:00."è come se avessi saltato una settimana. Adesso non devi fare niente e sabato entro le 10 riceverai il bonus:
- scommetti €10 (verranno presi dal saldo reale ma poi a scommessa refertata il €10 bonus passa nel saldo reale);
- prelevi quello che c'è da prelevare e rimani il necessario per una nuova multipla: 3 eventi, quota minima evento @1.3, quota totale @3, che si concludono entro le 2359 di venerdì
-
@Yondaime Anch'io ho avuto una multipla con un evento che è stato spostato da venerdì a sabato. Rimane valida per la settimana in corso quindi? Io ho fatto comunque un'altra multipla perché non sapevo
-
@TrashIta così dicono i t&C, anche se questi book minori vanno sempre presi come "fino a prova contraria". Non essendo una promo a rimborso, non menziona nulla sulla presenza di più scommesse, fosse stato il contrario avrebbero considerato FORSE quella a quota totale maggiore.
Devi comunque coprire entrambe, anche se alla fine riceverai un solo bonus. Se sei fortunato e perdi subito le multiple, forse sei ancora in positivo, soprattutto se la prima selezione della multipla nel MultiOdds hai avuto l'accortezza di farla in RF -
@TrashIta se vedi che la situazione si mette male, prova a inserire nel multiodds le quote per contropuntare, invece che le quote per bancare, potresti trovare qualche buona quota, anche se poi il problema è quello di andare a puntare cifre strane su rating alti, di partite possibilmente secondarie
-
@Yondaime Già faccio così. Probabilmente rigiocando poi il bonus avrò una perdita finale di qualche euro, non eccessiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet