[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
Praticamente per realizzare questa offerta non è possibile in nessun caso prelevare, se non quando termina. Giusto?
-
@Lamorak si è strano come te ho ricevuto correttamente i primi 10€ e ho visto cambiare lo spoile da 10 a 5 e poi adesso conclusa già la multipla dice di nuovo che ne riceverò 10 sabato, secondo me hanno dei problemi con quegli spoiler
-
Io ho ricevuto il bonus benvenuto e l'ho già giocato, posso farla?
-
@n4tiv3 Sabato lo scopriremo. Secondo me per chi l'ha attivata all'inizio con i 10€ di rimborso continueranno ad erogarlo cosi. Per chi l'ha attivata dopo il loro cambio rimborseranno solo 5€. Poi magari posso sbagliarmi.
-
Ecco la multipla
è normale che il bonus tracker stia a 0?
-
@CNboy si, si aggiorna una volta refertate tutte le partite che compongono la multipla
-
@YellowPecora mi è capitata la stessa cosa pur avendo perso entrambe le partite della benvenuto e avendo giocato più di 80 euro alla quota minima di 1.75 ho 7 euro nel conto bonus che restano sempre lì e non mi permettono di prelevare... Tu hai risolto?
-
@Lamorak A me ancora adesso è da 10 il rimborso. Ho notato che alcune volte si apre ed è 5, poi entri nella promozione e passa a 10. Boh !
Multipla terminata ieri: Ricevi 10€ in Bonus sabato alle 10:00 -
Raga continuo a non capire una cosa, è possibile prelevare durante il periodo promozionale o no?
-
@Magnum883 dai termini:
"Non sarà possibile prelevare alcun importo dal tuo Conto fino a quando non saranno stati rispettati i requisiti di giocata o fino a quando tutti i fondi presenti saranno stati giocati. Le vincite su giocate effettuate da fondi del Conto Bonus, dopo aver completato i requisiti di giocata, verranno caricate direttamente al Conto in Denaro."Quindi se hai bonus attivi, no!
-
@Vlad-III grazie mile
-
salve ho un dubbio quindi se si vince la multipla su betway e mi danno il 10 bonus poi dovrò scommettere l'intero saldo con il bonus ?
-
@Carmine90 no solo 10€ che sia bonus o saldo reale non cambia...In caso di vincita il bonus diventerà saldo reale mentre in caso di perdita con scommessa piazzata con saldo reale il bonus diventerà saldo reale
-
@betisbad ciao ,e ma se vinco la multipla ho saldo reale più il bonus quindi quando gioco successivamente a quota 1,75 prende il bonus o soldi reali ?
-
@Carmine90 prende i soldi reali...ma non preoccuparti, l'importante è che quando hai i 10€ di bonus accreditati scommetti 10€ a quota 1.75
-
@betisbad ah ok capito va bene grazie
-
scusate ma il bonus quando viene erogato?
-
@ALESSIOLE il sabato!
-
bonus erogato
-
una volta ricevuto e scommesso il bonus (ho solo il bonus nel saldo), posso piazzare la multipla senza dover aspettare la conclusione della scommessa bonus? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet