[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
una volta ricevuto e scommesso il bonus (ho solo il bonus nel saldo), posso piazzare la multipla senza dover aspettare la conclusione della scommessa bonus? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime potresti farlo ma ti suggerisco di attendere il termine di quella scommessa così tieni proprio separate le giocate fatte per il bonus e quelle qualificanti per la promo
-
@Anonymous grazie, farò così
-
Stavo per fare la stessa domanda.. Il bonus appena giocato sappiamo che diventerà saldo reale, ma non ho capito se devo aspettare la refertazione della partita bonus per poter piazzare la multipla settimanale, grazie
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
@Yondaime potresti farlo ma ti suggerisco di attendere il termine di quella scommessa così tieni proprio separate le giocate fatte per il bonus e quelle qualificanti per la promo
Ok grazie
-
@Anonymous ho giocato i 10 euro di bonus su una partita che si cconcluderà il 22 luglio. Nel credito però risulta il bonus ancora attivo piu altri 10 euro d credito. Devo attendere il 22 per giocare la multipla di questa settimana? è normale che risultino ancora i 10 euro di bonus attivi, e che i 10 euro appena giocai siano stati scalati dal credito normale? in caso di vittoria della scommessa da 10 euro appena effettuata posso usare quel credito per la multipla qualificante di questa settimana?
-
@betbetbetbet per sicurezza ti suggerisco di attendere il termine di quella scommessa prima di piazzare la multipla. E' normale che si vedano ancora i 10€ bonus, appena la giocata sarà conclusa questi si trasformeranno in soldi reali
In caso di vittoria puoi usare quei soldi per la multipla
-
@Anonymous grazie
-
a me non l'hanno ancora dato... ho appena contattato l'assistenza
-
Sembra tutto ok ma non vedo il bonus accreditato, faccio segnalazione al dipartimento per una verifica maggiore. Appena abbiamo maggiori informazioni la contattiamo via email, facciamo il piu presto possibile.
-
@albero ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
Sembra tutto ok ma non vedo il bonus accreditato, faccio segnalazione al dipartimento per una verifica maggiore. Appena abbiamo maggiori informazioni la contattiamo via email, facciamo il piu presto possibile.
mi hanno risposto così
-
@Anonymous ciao, ho vinto la multipla, poi scommesso i 10 euro di bonus a quota 3 ma non mi ha preso il saldo reale. Devo semplicemente attendere che la scommessa venga refertata?
-
@Blondie15 Esatto
-
La mia multipla di settimana scorsa aveva una partita che si concluse il sabato, mi era stato detto che il bonus mi sarebbe stato assegnato stamattina ma non ho nulla, contatto l'assistenza?
-
@ninjawhite Stamattina aspettavi il bonus della multipla della settimana scorsa?
-
@Vlad-III si esatto, e non mi hanno dato nulla
-
@ninjawhite ma la promozione non funziona così: Bisogna dover piazzare una multipla da almeno 3 eventi appartenenti al periodo promozionale (una settimana) che va dal sabato prima al venerdì dopo, dopodiché il sabato mattina successivo si riceve il bonus da 5 o 10 euro (dipende dalla promozione). Forse l'operatore ha frainteso la tua richiesta.
Per poter ricevere il bonus del 18/07 avresti dovuto scommettere una multipla di eventi appartenenti al periodo che va dal 11/07 - 17/07.
-
@Vlad-III in realtà se rileggi più su ci sono messaggi di utenti che avevano la mia stessa situazione ed era stato detto che chi era in quella situazione non importava piazzare un'altra multipla perché si sarebbe ricevuto il bonus il sabato successivo!!!
-
@ninjawhite Capisco, se ti riferisci a: "Nel caso in cui l’esito delle scommesse piazzate in una specifica settimana venga determinato nella settimana successiva, queste non saranno valide ai fini promozionali della settimana in cui sono state piazzate, ma saranno valide per la settimana successiva."
Beh io la interpreto diversamente, ma spero per te che mi sbagli.
Ossia, (ogni periodo promozionale per la qualificante va dal sabato prima al venerdì successivo), piazzando una multipla caratterizzata da 3 eventi tutti appartenenti al periodo promozionale successivo, allora la scommessa sarà valida, non per il periodo in cui è stata piazzata, ma per la settimana dopo. Ma tutti gli eventi devono appartenere allo stesso periodo promozionale settimanale.
In ogni caso, spero di sbagliarmi. Domani contatta l'assistenza.Saluti.
-
@Vlad-III ok grazie proverò a sentire l'assistenza, vediamo cosa dicono, grazie del supporto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet