[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
@Yondaime in realtà aveva chiesto come mai una partita della multipla già perdente fosse segnata come annullata
-
@dende giusto, meglio inserire anche quello
-
salve stamattina sono andato a vedere su bet way e mi hanno dato il bonus anche se la multipla l'ultimo evento risultava annullato è capitato a qualcuno ?
-
@Carmine90 risultava annullato perchè la partita non si sarebbe giocata causa rinvio?
perchè ho notato che nelle multiple già perse, gli eventi ancora da disputarsi vengono segnalate come annullate, poi una volta completate le partite viene indicato l'esito come perso o vinto -
no la partita si è disputata ma meglio cosi pensavo che non me lo avrebbero dat il bonus
-
Vorrei capire se ho sbagliato. Nelle altre settimane ho piazzato multiple che si sono risolte durante la settimana... Stavolta l'utima partita si gioca il primo Agosto... Voi dite che la Multipla non vale x il bonus?
-
@Sweetheart No! La multipla qualificante deve contenere eventi appartenenti al singolo periodo promozionale settimanale (Sabato - Venerdì).
Ho corretto, il periodo promozionale è dal sabato prima al venerdì della settimana successiva.
-
Grazie! Che peccato... Allora ne devo piazzare un'altra
-
Ragazzi ma vale per l ultima settimana anche se sabato sarebbe 1 agosto ?
-
@Carmine90 a me durante la prima settimana di promozione, mi hanno comunque erogato il bonus anche se una partita della multipla era stata rinviata.
-
@rexmind1 credo di sì, a me è arrivata la mail che dice che vale anche questa settimana
-
salve, è possibile scommettere la multipla con i soldi che ho già sul conto oppure devo depositare?
-
@tomato puoi usare i soldi che hai già sul conto senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
come si sfrutta? Modalità normale di 3 eventi che non giocano in contemporanea a quota minima 1.30 ?
-
@Agg7 cioè, se guardi alla prima risposta a questo post, di @Anonymous , trovi già tutto, bisogna prendere il buon vizio di farsi una lettura veloce delle risposte precedenti
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
@Agg7 cioè, se guardi alla prima risposta a questo post, di @Anonymous , trovi già tutto, bisogna prendere il buon vizio di farsi una lettura veloce delle risposte precedenti
ciao, l'ho letta ma non viene fatto riferimento alla contemporaneità o meno edei 2 match. Per questo chiedevo onde evitare di sbagliare
-
@Agg7 quando si gioca in multipla, si evita sempre di giocare eventi in contemporanea, questa è una delle prime cose che si impara. Anche perché qualora capitasse l'errore di giocare due eventi in contemporanea, la guida per rimediare all'errore è un qualcosa di già più avanzato. Quindi per farla breve, se Betway imponesse di giocare partite in contemporanea, il numero di ninja che farebbero questa promo si ridurrebbe di 100 volte, oppure la promo smetterebbe di essere profittevole, a causa del vincolo
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
@Agg7 quando si gioca in multipla, si evita sempre di giocare eventi in contemporanea, questa è una delle prime cose che si impara. Anche perché qualora capitasse l'errore di giocare due eventi in contemporanea, la guida per rimediare all'errore è un qualcosa di già più avanzato. Quindi per farla breve, se Betway imponesse di giocare partite in contemporanea, il numero di ninja che farebbero questa promo si ridurrebbe di 100 volte, oppure la promo smetterebbe di essere profittevole, a causa del vincolo
grazie per la spiegazione!
-
@dende forse vale la pena ribadirlo, non ho letto la domanda ma la do per scontata:
-
COME SCOMMETTERE I 10€ BONUS: qualsiasi sia il vostro saldo, derivato dalla vincita della multipla, o già presente, fate un punta/banca (o punta/punta) di €10 in modalità BR. Una volta refertata la scommessa, il 10€ passerà dal saldo bonus al saldo reale;
-
QUANDO PRELEVARE: una volta scommesso il bonus, e refertato l'evento, potete prelevare prima di fare la nuova multipla, in ogni caso mai prelevare quando è ancora presente il saldo bonus;
-
TEMPISTICHE: le settimane solo calcolate dal sabato ore 00.00 al venerdì ore 23:59, e gli eventi della multipla devono concludersi in questo arco temporale (il sabato mattina è anche il momento in cui arriva il bonus di €10, che sarebbe meglio scommettere subito); nel caso una partita della multipla si concluda oltre il venerdì alle ore 23:59, la multipla non sarà ritenuta valida per la settimana in corso, ma per la settimana successiva.
-
PARTITE ANNULLATE: nel caso una partita venga annullata, la multipla sarà invalidata, perché verrà meno il requisito del terzo evento della multipla, e della quota minima di @1.3 (in ogni caso se la cosa si verifica relativamente presto, si può fare un'altra multipla per cercare di ricevere comunque il bonus, restando ancora in di leggero profitto);
@Agg7 bastava leggere 10 messaggi prima
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet