[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
È l'ultima settimana questa?
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
questa è l'ultima settimana, giusto? Nel senso che sabato arriverà il bonus, ma non dovrà essere ripetuta la multipla (salvo proroghe)
-
@Chomp96 non riesco a trovarlo nelle condizioni.. ma il bonus che viene accreditato il sabato ha scadenza?
-
@jack07 dai tec "I 10€ saranno accreditati sotto forma di Bonus. Qualora non utilizzato, il Bonus scadrà 7 giorni dopo il suo accredito."
-
qualcun altro che ha sculato come me, e la multipla qualificante è diventata di rating >100%?
Mi si sono abbassate le quote banca delle partite successive della tripla così tanto che sono andato in positivo di +€14
-
@Yondaime io alla fine ho speso 0 per la multipla, ma pensare che come si sono spostate le quote a nostro vantaggio, potevano spostarsi a nostro svantaggio non è bello
-
@Yondaime io avevo la Roma come ultima partita e la quota ieri è crollata
-
@Zigurro è vero, ma quando si giocano partite dove si banca la favorita, è difficile che si alzino le quote, o in una maniera tale che considerato il bonus di €10, si finisca nel campo del non profittevole.
Ad esempio la Roma, bancata a @1.70 era una quota che difficilmente poteva salire di molto, almeno pre-match -
Anche io sono finito a +11€ grazie alla quota della Roma. Piccole soddisfazioni
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
ma quando si giocano partite dove si banca la favorita, è difficile che si alzino le quote, o in una maniera tale che considerato il bonus di €10, si finisca nel campo del non profittevole
questa cosa non è vera!
-
@Vlad-III vabe non è sempre vera, ma neanche si può dire che sia sempre falsa. La cosa va un po' intepretata. Non è che se c'è la Juve fuori casa con il Lecce, che le dai il 70% di probabilità che vinca, poi la quota di @1.7 non rispecchia quel 70%, perché la quota che rispecchia la probabilità in quel caso sarebbe di @1.42
La Roma era quotata a @1.7 il che vuol dire una Roma vincente al 58%, alzare la quota avrebbe voluto dire dare alla Roma meno del 50% di possibilità di vittoria e mi pare una cosa fuori da qualsiasi previsione reale sull'evento sportivo in oggetto
-
Scusatemi, un informazione. Ho 35 euro sul conto. Sabato riceverò i 10€ bonus. Mi conviene fare un punta/banca e azzerare il conto? ( in questo caso prenderei una partita che gioca dopo l'1 agosto in modo da poter giocare i 10€ bonus subito). Cioè la domanda reale è: Betway usa prima il saldo reale e poi il saldo bonus?
-
@Sub-Zero90 no, non è necessario, quando riceverai il bonus, scommetterai i 10€ necessari per completarne il rollover, che verranno presi dal saldo reale, e al termine di quella scommessa il saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Sub-Zero90 betway utilizza prima il saldo reale. Aspetta il 10€ di bonus sabato mattina entro le 10. Poi fai una bet da €10 rispettando la quota minima di @1.75, anche se verrà scalato dal saldo reale, una volta refertata la scommessa, il 10€ bonus passerà nel saldo reale. Allora potrai prelevare
-
Perfetto, grazie mille. Siete sempre velocissimi a rispondere
-
@Sub-Zero90 ovviamente non sappiamo se la promo verrà riproposta quindi sposterei il momento del prelievo di qualche giorno giusto per vedere se la ripropongono, perché magari un prelievo potrebbe indispettirli e non farti arrivare la promo, nulla di scientifico ma semplici precauzioni
-
Ma la mia intenzione non era prelevare. Puntare i 35 che ho sul conto con un Rating 98-99% con un match che giocava domenica. In modo che sabato appena arrivavano i 10€ bonus potevo puntarli. Comunque visto che puntando i 10 completo il rollover li tengo li. Magari mi danno qualche altra promozione.
-
Ragazzi anche a voi con match di paesi stranieri non vi fa piazzare la multipla?
-
@giggired ti compare qualche avviso?
Comunque non ho mai avuto problemi. -
Ciao, io mi sono iscritto a betway poco più di un mese fa, ho perso il primo deposito e vinto la scommessa con il bonus di benvenuto; allora ho puntato altri 70€ a più di quota 1,75 e pensavo fosse finita lì. Questo mese ho partecipato a questa promo sulla multipla per 3 settimane e alla prima è andato tutto bene, poi alla seconda volta quando ho scommesso il bonus non me l'ha preso, nonostante tutte le condizioni rispettate, nemmeno a termine dell'evento. Nel frattempo faccio l'ultima multipla della promo, scommetto il bonus che si risolva tutto e alla fine anche al termine di questo evento mi rimane sto bonus da 10 € che dovrebbe essere nel saldo reale. Contatto l'assitenza e mi dicono che ho ancora il bonus di benvenuto attivo e devo ancora scommettere 36€ a quota 1,75. Voi cosa ne pensate?
P.s. Ho scommesso anche sti benedetti 36€ e il bonus da 10 € e ancora lì, anche se l'evento è il 2 agosto e probabilmente dovrò aspettare il termine per vedere variazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet