[10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Askyjhav i premi sono diversi da utente ad utente, sono indicati nella tua pagina personale della promozione
-
@Davide ok , allora sì
-
Questa volta una cash race scarsa, massimo 6 euro, l'ultimo ero riuscito a portare a casa 21 euro.
-
Le scommesse puntate ieri ma che verranno refertate da oggi in avanti entreranno nel calcolo? grazie @Staff-NinjaBet
-
Ma è per tutti? Non ce l'ho...
-
@mabea la trovi nella Home Sport di Betfair, non in promozioni.
-
@Vlad-III confermo, non ce l'ho..che delusione!
-
i miei premi sono: 2,3 e 4 euro
-
io se clicco sul link ad inizio pagina ce l'ho...ma entrando su betfair non trovo niente nella sezione home ne in quella promozioni...è normale?
-
Io ieri la vedevo correttamente senza problemi oggi entrando su betfair non la vedo più da nessuna parte ???
-
Se ho uno sconto del 2% la commissione diventa del 4,90%? In tal caso come devo scriverla nel calcolatore?
-
@JerryTheMouse nel calcolatore al posto di 0,05 dovrai mettere 0,049
-
esagerati
-
in base a cosa vengono decisi i premi?
io ho sempre 2-4-6.
Devo movimentare di più? -
@Fabridg si, generalmente i premi sono proporzionati in base a quanto hai bancato nell'ultimo periodo
-
@Chomp96 ha detto in [10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race:
@Fabridg si, generalmente i premi sono proporzionati in base a quanto hai bancato nell'ultimo periodo
sono passato da 2-10-20-34 a 2-3-4-5... e movimento sempre lo stesso e cmq oltre il primo step non mi fanno mai arrivare quindi sono loro che me lo impediscono... ora sono al 61% dei 2 euro e sicuramente li avrò ma poi sicuramente ci sarà qualche obiettivo non realistico
Peccato che abnia perso le multiple alla prima partita altrimenti sarei potuto essere molto .a molto più avanti visto le cifre che avrei dovuto bancare...per me vanno a caso...pibblicizzano la velocità per il primo traguardo (vero)ma non dicono che dal secondo in avanti non vogliono farti arrivare... bisognerebbe movimentare fuori dalla solite promo ma si andrebbe quasi sempre in perdita e non avrebbe senso. -
ma voi la vedete nella home?io continuo a non vederla però se clicco al link al primo post mi fa vedere i progressi...voi che dite?
-
@canarino050412 Prova a guardare nella sezione Sport
-
grazie mille
-
@canarino050412 di niente figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet