[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@chiesaleonardo se riscontri problemi tecnici in fase di ricarica, ti invitiamo a contattare direttamente la loro assistenza così che possano verificare quale sia il problema
-
@Davide Ok
-
Buonasera.
Mi sono registrato su Better in data 08/09. Ho seguito le istruzione e mi sono stati accreditati i primi 20 € di bonus che ho già sfruttato. Dopodiché, devo aspettare domani per ripartire con la procedura, oppure le 4 settimane decorrono dalla data di registazione?
Grazie -
@Rallinter domani puoi ripartire con la procedura
-
Grazie, allora la promozione dura 5 settimane (5 settimane x 20 €) e non 4.
Grazie -
@Rallinter in totale sono 4 multiple quindi 4 settimane
-
@alessiop97 per i bonus better sul casinò solo le vincite nette lo sono, in generale segui il passaggio finale della guida che spiega come utilizzare al meglio quel bonus.
-
scusate una volta conclusa la settimana e quindi anche la multipla il bonus successivo verra erogato da solo o devo depositare altri 60
-
@wall78 verrà erogato in automatico senza effettuare nuovi depositi
-
@Anonymous okk grazie mille
-
l'offerta è valida per 4 settimane compresa la prima con scommessa qualificante oppure, dopo la prima settimana, devo fare 4 multiple per le successive 4 (quindi 5 in totale)? Grazie
-
@Kobe87 4 settimane dalla registrazione, la prima scommessa qualificante ti qualifica per la prima settimana, devi gare quindi 4 qualificanti per ricevere 4 bonus nelle settimane successive oltre ai primi 20€ bonus dati subito al deposito
-
ciao, io avevo caricato i documenti ieri durante la registrazione e oggi rientrando me li ha fatti ricaricare perché non mi risultano e l'assistenza mi dice che dovrò attendere risposta entro tre giorni. essendo oggi il mio secondo giorno di registrazione, riesco a fare la multipla?
-
@Anonymous Scusate un chiarimento. Sul sito però viene riportato "Inoltre, dalla data di registrazione del Conto Gioco, è previsto un bonus erogabile ogni 7 giorni per 4 settimane, pari al 25% dell’importo speso sulle scommesse effettuate in ogni periodo fino a un massimo di 20€**, per un totale bonus massimo erogabile di 80€**."
Mi pare di capire quindi che sia necessario depositare 80 € (il 25%) a settimana per accedere al bonus. Mi sbaglio? -
@Rallinter parla di importo speso, quindi non sei obbligato a depositare se hai già 80€ nel saldo. Se non hai abbastanza saldo per piazzare la scommessa allora sì, devi per forza depositare
-
Amici ho appena giocato gli 80 euro per la quarta volta, ma non vedo i 20 euro di bonus di cui parla la guida, sapete aiutarmi dicendomi il percorso da cliccare per vederli? Oppure li si vede solo nel saldo? Non ricordo più l'esatto importo del saldo che avevo, quindi non saprei dire se ora è compreso il bonus oppure no...
-
@Quixetecoatl dovresti poterli vedere solo nella pagina di Better del sito. In ogni caso, a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
Grazie amico... anche se in realtà ho vinto ben due volte la tripla su Better, quindi adesso ho 558 euro nel conto
-
ragazzi ho una partita non abbinata completamente che gioca iil 19. Aspetto che si abbini da sola o seguo la procedura ?
-
ho giocato la prima multipla da 80€ e l ho persa, adesso devo mettere altri 60€? per ricevere i 20€ della seconda settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet