[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Anonymous Scusate un chiarimento. Sul sito però viene riportato "Inoltre, dalla data di registrazione del Conto Gioco, è previsto un bonus erogabile ogni 7 giorni per 4 settimane, pari al 25% dell’importo speso sulle scommesse effettuate in ogni periodo fino a un massimo di 20€**, per un totale bonus massimo erogabile di 80€**."
Mi pare di capire quindi che sia necessario depositare 80 € (il 25%) a settimana per accedere al bonus. Mi sbaglio? -
@Rallinter parla di importo speso, quindi non sei obbligato a depositare se hai già 80€ nel saldo. Se non hai abbastanza saldo per piazzare la scommessa allora sì, devi per forza depositare
-
Amici ho appena giocato gli 80 euro per la quarta volta, ma non vedo i 20 euro di bonus di cui parla la guida, sapete aiutarmi dicendomi il percorso da cliccare per vederli? Oppure li si vede solo nel saldo? Non ricordo più l'esatto importo del saldo che avevo, quindi non saprei dire se ora è compreso il bonus oppure no...
-
@Quixetecoatl dovresti poterli vedere solo nella pagina di Better del sito. In ogni caso, a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
Grazie amico... anche se in realtà ho vinto ben due volte la tripla su Better, quindi adesso ho 558 euro nel conto
-
ragazzi ho una partita non abbinata completamente che gioca iil 19. Aspetto che si abbini da sola o seguo la procedura ?
-
ho giocato la prima multipla da 80€ e l ho persa, adesso devo mettere altri 60€? per ricevere i 20€ della seconda settimana?
-
@turk95 si, se li hai perso la prima multipla, dovendo piazzare la successiva multipla da 80€, di cui 20 bonus, dovrai depositare i restanti 60€
-
@alessiop97 in generale puoi provare ad attendere un po, ma la quota nel mentre potrebbe anche salire, per cui se entro qualche ora dall'inizio della partita non si dovesse essere ancora abbinata segui la guida per farlo
-
Oggi mi è stato verificato il conto gioco,ma non vedo ancora il bonus di 20€ nella sezione movimenti del conto,volevo chiedere quanto tempo serve dopo la verifica del conto per avere il bonus per la prima multipla?
-
@awais-ali a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
ragazzi ma che succede se tutte le partite della multipla vincono?
-
@alessiop97 succede che vincerai la multipla, e avrai quindi su better i guadagni della promozione
-
ragazzi mi sto registrando a better , ma come codice bonus di benvenuto ora mi da BETTER TURBO è la stessa cosa?
-
@makbet no, non è la stessa cosa, ti consigliamo di seguire la scelta del bonus specificata nella guida e non il codice bonus
-
@Davide ho sbagliato ed ho scelto superturbo, posso lo stesso trarre profitto o faccio un punta banca e prelevo perdendo qualcosina?
-
@makbet riesci ad allegarci i termini e condizioni della promozione che hai attivato?
-
-
@makbet in generale la promozione è molto simile a quella di questa guida, con la sola differenza che il primo bonus che ricevi al deposito è di 10€ e non 20, e che i bonus settimanali sono 5 e non 4, per cui segui la guida facendo il primo deposito da 70€ e non da 60, per il resto appunto seguila, prolungando le multiple settimanali da 4 a 5
-
@Chomp96 ormai ho caricato 60, ma l operatore con cui sto chattando è un incompetente, mi dice che non ho promozioni attive, mentre nella mia pagina dice chè è attivo better turbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet