[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Chomp96 mi potresti chiarire un punto? io mi sono registrato in data 20 settembre alle 2 di notte, i documenti però me li validano domani che è lunedi, che periodo devo considerare per il rimborso settimanale?
-
@makbet i devi contare 7 giorni compreso il 20 settembre, quella sarà la tua prima settimana comunque, l'unica differenza e che eventuali giocate che fai oggi non conteranno per la promozione, ma la cosa è comunque indifferente visto che dovrai giocare appena ti convalideranno il conto, e quindi lo farai nella prossima settimana
-
@Chomp96 quindi se l ultima partita della multipla è il 27 non va bene?
-
@makbet no, non va bene, deve concludersi il 26
-
ciao ragazzi, ma posso piazzare anche piu' multiple per un totale di 80 euro o è necessario solo una singola?
-
@alebu76 puoi fare anche più multiple, l'importante è giocare abbastanza multiple per un totale di 80€
-
@Davide grazie
-
cioa ragazzi. una volta finita la prima multipla la posso aggiungere al PT?
-
Ciao a tutti. Sono giunto al punto 6 della guida. Il bonus rimborso di 20€ mi verranno accreditati direttamente sul conto oppure compaiono nel momento in cui sto scommettendo la multipla?
-
@festa57 vedrai l'accredito sul conto nella colonna dei bonus
-
@Gigabyte Dove compare? In alto a destra accanto al Saldo?
-
@festa57 si, dovresti vedere una cosa simile a questo
Nella colonna bonus e riga scommesse vedrai l'importo
-
@Gigabyte Ok. Al momento mi esce 0€
-
Ciao ragazzi!
Oggi mi dovrebbe arrivare il bonus rimborso della RF di 80 euro che ho fatto la settimana scorsa (la prima RF), e quindi dovrei continuare a scommettere altri 80 euro per altre 3 volte (per ogni settimana).
Mi è arrivata però proprio oggi questa ULTRA-promo esclusiva...come faccio ad usufruirne bene, non intaccando questa benvenuto (la RF che devo fare oggi)? -
@ANDREATOMASELLI è sufficiente usare il bonus per piazzare la tua multipla, sarà ugualmente qualificante e verrà usato in automatico per prima
-
@Davide Deposito quindi 100 euro e ricevo i 50 di bonus, che devo aggiungere agli altri 20 euro di bonus della RF della settimana scorsa.
Quindi scommetto 80 euro di cui 70 di bonus (50+20) e 10 reali ed il gioco è fatto? -
@ANDREATOMASELLI tutto corretto
-
@Davide grazie mille
-
se si hanno altri bonus scommesse per la qualificante si devono scommetter sempre 80 euro o 80 euro più i bonus presenti?
-
@Paracelso sempre 80€, i bonus sono qualificanti su better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet