[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Chomp96 ah quindi il fatto che non lo vedo ma c'è vale solo per il bonus da 20 per le scommesse?
-
@piscopomary0 si, solo per quel bonus anche non vedendolo lì puoi effettivamente comunque averlo sul conto
-
raga mi hanno appena convalidato il conto ma non ho accreditato nessun bonus di 20€. cosa mi consigliate di fare?
-
@gancone prova a scommettere comunque la multipla da 80€, vedrai che ti verrà presa comunque
-
@Chomp96 va bene ora provo
-
nella guida c'è scritto che le partite non devono svolgersi contemporaneamente, nel senso che non devono essere nello stesso giorno o non devono essere nello stesso orario?
-
@gancone non devono svolgersi nello stesso orario, devi avere il tempo necessario a bancare singolarmente ogni evento. Se scegli eventi calcistici ti consiglio almeno 2 ore di distanza tra gli eventi, le partite di tennis invece te le sconsiglio.
-
@Anonymous conviene modificare l'importo nel PT oppure si lascia una perdita pur sapendo sia profitto?
-
Ciao a tutti. Ancora non ricevo il bonus previsto dal punto 6 della guida. Come mai?
-
@festa57 a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
@Davide Ho fatto già la prima scommessa da 80€. Ho aspettato lunedì di questa settimana per usufruire del bonus disponibile ogni 7 giorni ma ancora non mi viene accreditato nulla.
-
@festa57 lo stesso discorso vale per tutti i bonus successivi. Se sono già passati 7 giorni prova a rifare la qualificante
-
@Davide Facendo la ricarica da 80€ e piazzando la multipla da 80€?
-
@festa57 no, facendo la ricarica da 60€ e piazzandola da 80€. Se hai il bonus te la piazzerà, altrimenti ti darà saldo insufficiente e significherà che devono ancora dartelo
-
@Davide ah ok grazie dell'aiuto
-
ciao, io mi sono registrato 8 giorni fa (mar 15 set, 18:57) e non ho ancora ricevuto il bonus better da 20euro. dite di contattare l'assistenza?
-
@chiesaleonardo hai provato a fare lo stesso la giocata come indicato sopra?
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane:
@festa57 a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
@Davide Non ci ho provato, grazie!
-
ragazzi potete spiegarmi a cosa serve il lucchetto nell multiodds? perchè io ho bancato la seconda partita ma senza mettere il lucchetto alla prima , ma sincercamente non si è modificata alcuna quota a quanto pare, quindi non so proprio a cosa serva
-
@makbet una volta bancata la prima partita, il lucchetto va chiuso in modo da bloccare gli importi già scommessi in caso di variazioni delle quote delle competizioni successive.
Prima di procedere è necessario conoscere il funzionamento degli strumenti (trovi le istruzioni in ogni strumento) e le diverse guide.Guida del Multiplicatore:
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet