[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@chiesaleonardo hai provato a fare lo stesso la giocata come indicato sopra?
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane:
@festa57 a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente
-
@Davide Non ci ho provato, grazie!
-
ragazzi potete spiegarmi a cosa serve il lucchetto nell multiodds? perchè io ho bancato la seconda partita ma senza mettere il lucchetto alla prima , ma sincercamente non si è modificata alcuna quota a quanto pare, quindi non so proprio a cosa serva
-
@makbet una volta bancata la prima partita, il lucchetto va chiuso in modo da bloccare gli importi già scommessi in caso di variazioni delle quote delle competizioni successive.
Prima di procedere è necessario conoscere il funzionamento degli strumenti (trovi le istruzioni in ogni strumento) e le diverse guide.Guida del Multiplicatore:
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
@Davide Ciao, scusami se scrivo qui. Potresti aiutarmi in questa discussione? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28038/esclusiva-better-bonus-50-con-codice-power9/5
-
@festa57 fatto
-
Buongiorno, ho concluso il punto 5 della guida ed ho incassato la bancata. Ora per il punto 6, devo aspettare che inizi la seconda settimana su better e poi caricare altri 60 euro?
-
@piscopomary0 esattamente
-
@Davide e caricando 60, in automatico mi darebbero altri 20 euro di bonus e quindi andrei a giocare di nuovo 80...giusto?
-
@piscopomary0 il bonus viene assegnato a prescindere dal deposito, proprio per il fatto che hai giocato in multipla la settimana precedente gli 80€. In ogni caso visto che non hai soldi sul conto oltre al bonus, dovrai comunque caricare altri 60€ per fare la nuova giocata da 80
-
ciao ragazzi. se io ho prima depositato e poi convalidato il conto di gioco, il bonus mi viene comunque accreditato?
-
@gancone certo, riceverai comunque il bonus
-
@Chomp96 ok però io sul mio conto non vedo il bonus accreditato, provo comunque a puntare 80€?
-
@gancone si, prova comunque a puntare la multipla di 80€
-
c'è scritto un rating medio (nel mumltiodds) di 88.15 nella multipla che ho preparato. Serve a qualcosa sto dato o posso anche lasciarlo perdere?
-
@gancone quello è appunto il rating della multipla, non devi farci niente con quel dato, prosegui pure
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
il lucchetto sul multiodds a cosa serve?
-
@gancone serve per bloccare gli importi bancati sulla partita che hai appunto bancato
-
@Chomp96 e per ogni volta che bisogna bancare, devo inserire 80€ ogni qual volta che è necessario farlo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet