Betclic Alta quota
-
apro questo thread nella speranza che qualcuno sappia come fare.
Nella sezione promozioni di Betclic, c'è la finestra alta quota in cui dice "Tutte le gare oggetto di quote maggiorate sono presenti nell'apposita sezione: trova quella perfetta per te, scommetti e ottieni la tua vincita!".
Questa sezione qualcuno sa dove trovarla?? -
@Bever1 mi sembra di aver capito che la sezione appare solo quando effettivamente il sito propone delle scommesse maggiorate, se non le propone la sezione non è visibile
-
@Bever1 non le trovi perché non ci sono maggiorate!
-
Anche ci fossero io eviterei sicuramente, le maggiorate portano brutti auspici, sono come una maledizione
-
io di solito facevo le loro maggiorate ogni settimana, ma da un mesetto non ne vedo più nessuna
-
buongiorno ragazzi. a proposito di betclic : ho sempre versato con la Evolution ora invece hanno tolto il metodo di prelievo Evolution . come posso fare per prelevare non avendo prima versato con PayPal o altri metodi ?
-
@dibben90 credo che tu debba prima fare anche un piccolo versamento di 10€ con Paypal
-
chiedendo di chiudere il conto , loro sono obbligati a versarmi il saldo prelevabile sull'ultima carta o iban con la quale ho fatto il deposito? nel caso non volessi o potessi versare con paypal o altri metodi , il saldo disponibile e prelevabile dovrebbero darmelo in qualche maniera
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet