Consigli su altri metodi di guadagno
-
Buongiorno, sono iscritto da un pò di tempo su ninjabet e fino ad ora l'ho utilizzato esclusivamente per il MB o per bancare qualche scommessa singola che risultava perdente, per recuperare parte della perdita, vorrei però iniziare ad utilizzarlo in maniera più assidua, premetto che sono totalmente non a conoscenza degli altri metodo di guadagno ne delle possibilità che la piattaforma offre e mi farebbe comodo avere consigli da voi che sicuramente siete più esperti di me.
-
intanto inizia a bancare sempre e non solo a campione
-
Questo post è eliminato! -
@Lorenzo00000 intende dire che per iniziare a guadagnare di più sarebbe preferibile non piazzare più scommesse "per divertimento" che si rischia di perdere. Su Ninjabet trattiamo esclusivamente Matched Betting e quindi non possiamo consigliarti sulle tue abitudini di gioco.
Per quanto riguarda il Matched betting in senso stretto, hai completato tutte le offerte di benvenuto o te ne mancano ancora alcune?
-
@Davide Le offerte di benvenuto le ho completate tutte
-
@Lorenzo00000 allora è il momento di dedicarsi a tempo pieno alle offerte ricorrenti ed esclusive, prova a dare una occhiata alla nostra guida sull'argomento https://www.ninjabet.it/guida-8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet